email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

CANNES 2014 Mercato / Italia

Videa acquisisce Macbeth con Fassbender e Cotillard

di 

- CANNES 2014: La nuova pellicola di Justin Kurzel, venduta da Studio CANAL, è una rivisitazione in chiave moderna della celebre tragedia di William Shakespeare

Videa acquisisce Macbeth con Fassbender e Cotillard
Macbeth di Justin Kurzel

Sarà Videa a distribuire nelle sale italiane Macbeth, la nuova pellicola dell'australiano Justin Kurzel prodotta dalla britannica See-Saw Films (Shame [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
, Il discorso del re
 [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Tom Hooper
scheda film
]
), con Michael Fassbender e il premio Oscar Marion Cotillard. Il film, acquisito da Studio CANAL al Marché di Cannes, è una rivisitazione in chiave moderna della celebre tragedia di William Shakespeare. L'uscita negli Usa è prevista per il prossimo anno, ancora da definirsi la data di uscita italiana.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Sempre da Studio CANAL, Il nostro traditore tipo è tratto invece dal best seller di John le Carrè. Un thriller con Ewan McGregor e Stellan Skarsgard, firmato da Susanna White per la sceneggiatura di Hossein Amini (Drive). 

Acquisito da Hanway è la commedia Always on my Mind di Chris D’Arienzo, con Glenn Close, Nick Nolte e Laura Dern. 

Storia d’amore, amicizia e lotta per il riconoscimento dei diritti civili in FreeHeld, di Peter Sollett. Tratto da una storia vera, con Julianne Moore ed Ellen Page. A vendere il diritti per l'Italia a Videa è stata Bankside.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy