Quello che so di lei (2017)
Bigfoot Junior (2017)
The Party (2017)
Western (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Out (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

VENDITE Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Una Cannes fruttuosa per Pyramide International

di 

- CANNES 2014: La squadra di Eric Lagesse e Lucero Garzon ha venduto molto bene Leviathan, Party Girl e Xenia

Una Cannes fruttuosa per Pyramide International
Leviathan di Andrei Zvyagintsev

Sbarcata al Marché du Film del 67mo Festival di Cannes con solide speranze (leggi l'intervista a Eric Lagesse), la società francese di vendite Pyramide International è andata a segno, chiudendo un buon numero di contratti.

Leviathan del russo Andreï Zvyagintsev, ricompensato nel palmarès cannense con il premio della sceneggiatura, è stato acquisito sulla Croisette per Stati Uniti e Canada (Sony Pictures Classics), Italia (Academy Two), Scandinavia (Non Stop), Portogallo (Leopardo Filmes), Bulgaria (AZT Fest Ltd), Turchia, Israele, Taiwan, Hong Kong, Corea del Sud e Messico. Accordi che si aggiungono ai pre-acquisti per Regno Unito e Irlanda, (Curzon), Spagna (Golem), Polonia (Against Gravity), Ungheria (Cirko Film), Repubblica Ceca e Slovacchia (Filmeurope), Grecia (Seven), Svizzera (Cineworx), Benelux (Lumière), i paesi della ex Yugoslavia (MGC Megacom), Messico, Brasile, Australia e Nuova Zelanda. Il film sarà distribuito in Francia da Pyramide.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

La squadra guidata da Lucero Garzon ha lavorato bene anche con Party Girl [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Marie Amachoukeli, Claire …
scheda film
]
del trio francese Marie Amachoukeli - Claire Burger - Samuel Theis (leggi la recensione e l'intervista ai registi). Vincitrice della Caméra d'Or e di un Ensemble Prize al Certain Regard, questa opera prima (prodotta da Elzévir Films) è già stata venduta per l'Italia (BIM), Spagna (Karma Films), Danimarca (Ost for Paradis), Benelux (A-Film), Svizzera (First Hand Films), Grecia (Rosebud), Israele, Canada, Taiwan e Messico.

Si segnala inoltre l'ottimo avvio di vendite per Xenia [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Panos H. Koutras
scheda film
]
del greco Panos H. Koutras (leggi la recensione e l'intervista al regista), presentato al Certain Regard e acquisito per Regno Unito e Irlanda (Peccadillo Pictures), Germania (Pro-Fun Media), Italia (Officine UBU), i paesi della ex Yugoslavia (Radar), Messico, Taiwan e Hong Kong.

(Tradotto dal francese)

Film Business Course
WBImages Locarno
Emilia Romagna_site IT
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss