Thelma (2017)
Soleil battant (2017)
The Nothing Factory (2017)
Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
Out (2017)
Corpo e anima (2017)
Il mio Godard (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

USCITE Polonia

email print share on facebook share on twitter share on google+

JJ: colpo di fulmine tra un uomo e un GPS

di 

- Monolith Films lancia oggi nelle sale un film di Maciej Pisarek, interpretato dal celebre Borys Szyc

JJ: colpo di fulmine tra un uomo e un GPS

La dipendenza dai gadget elettronici non è appannaggio dei soli giovani, anche gli adulti possono provare questa attrazione che può sfociare in vero e proprio amore. L’attore Borys Szyc, una delle grandi star del cinema polacco contemporaneo, ce ne dà un’eccentrica prova in JJ (Dzej Dzej) di Maciej Pisarek, che sbarca oggi nelle sale polacche.

Jerzy (Borys Szyc) colleziona gadget. Tutto ciò che è elettronico lo attira a tal punto che arriva persino a dargli un nome e a parlare affettuosamente ad ogni nuovo oggetto comprato. Acquisti che diventano una routine fino al giorno in cui entra in possesso di un sistema GPS per la sua auto. Questo evento sconvolge la sua vita perché l’oggetto non è come gli altri: reagisce alla sua voce, o meglio risponde con una voce particolarmente sensuale. Jerzy si fa guidare totalmente da questo GPS che battezza Carmen (Justyna Sieniawska) e si coinvolge emotivamente. Ma il rapporto con questa nuova partner non è facile perché il GPS diventa sempre più esigente. Carmen vuole essere adorata come una principessa e chiede a Jerzy di seguirla nei suoi viaggi lontani…

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Prodotto dallo studio Filtry, JJ è stato coprodotto da Yakumama Film, la fondazione Tumult e lo studio Soundmaking, con il sostegno del Polish Film Institute. La direzione della fotografia è affidata a Mikolaj Lebkowski. La distribuzione nelle sale polacche è guidata da Monolith Films.

(Tradotto dal francese)

ArteKino
Les Arcs call
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss