Thelma (2017)
Nico, 1988 (2017)
The Charmer (2017)
Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
The Nothing Factory (2017)
Out (2017)
Soleil battant (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Take Down: il primo film a beneficiare del piano di 30 milioni di sterline in Galles

di 

- Il thriller sarà diretto da Jim Gillespie

Take Down: il primo film a beneficiare del piano di 30 milioni di sterline in Galles
Jim Gillespie

Take Down, thriller diretto da Jim Gillespie (So cosa hai fatto), sarà il primo lungometraggio a ricevere un investimento attraverso il nuovo Piano di Investimenti per i Media da 30 milioni di sterline del governo del Galles. Il Piano si rivolge alle produzioni inglese per il cinema (già qualificate) e per la TV (di alto livello) attraverso Pinewood Pictures, divisione finanziaria dello studio cine-televisivo britannico. Le produzioni inglesi qualificate dovranno girare il 50% delle riprese in Galles. Take Down sarà girato tra Galles e l’Isola di Man.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Scritto da Alexander Ignon (Il riscatto), Take Down segue un gruppo di adolescenti viziati in una scuola per ragazzi difficili di famiglie ricche che, presi in ostaggio, cercheranno di fuggire. I protagonisti sono Jeremy Sumpter (Excision) e Phoebe Tonkin (Shark 3D)

Il film è prodotto da Sarah Ryan Black (100 Feet) e Ed Elbert (Un bambino da amare). I diritti sono curati da Radiant Films International.

Il Ministro dell’Economia del Galles, Edwina Hart, ha dichiarato: “Il Galles ha una reputazione in crescita nella produzione cine-televisiva, e collaborando con Pinewood Pictures vogliamo far arrivare in Galles ancora più progetti. Attraverso questo nuovo fondo investiremo fino a 30 milioni di sterline in progetti di Pinewood per aiutare sostenere  crescita e posti di lavoro in questa industria”.

Elbert ha dichiarato: “Con la combinazione di giovani attori così talentuosi, la sceneggiatura dello scrittore de Il riscatto, forse il thriller su un rapimento di maggiore successo nel cinema di sempre, e il regista di So cosa hai fatto, uno dei più emblematici thriller adolescenziali, crediamo che ci siano i presupposti per un film che farà rabbrividire il pubblico di tutto il mondo”.

(Tradotto dall'inglese)

ArteKino
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss