Thelma (2017)
Soleil battant (2017)
The Nothing Factory (2017)
Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
Out (2017)
Corpo e anima (2017)
Il mio Godard (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

DISTRIBUZIONE Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Icon amplia il programma di distribuzione in Inghilterra

di 

- I titoli includono A Most Violent Year, Equals e The Legend of Barney Thomson

Icon amplia il programma di distribuzione in Inghilterra
Robert Carlyle, il cui debutto come regista sarà distribuito da Icon

Icon Film Distribution (IFD) ha acquisito i diritti di quattro nuovi titoli per la distribuzione inglese. Il racconto di declino e corruzione di J.C. Chandor, A Most Violent Year, ha come protagonisti Oscar Isaac (A Proposito di Davis) e Jessica Chastain (Miss Julie) ed è prodotto da Neal Dodson per Before The Doors e Anna Gerb per Washington Square Films, insieme a Chandor. E’ co-finanziato da Participant Media e Image Abu Dhabi ed è venduto da FilmNation Entertainment.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Equals di Drake Doremus, con Nicholas Hoult (X-Men: Giorni di un Futuro Passato) e Kristen Stewart (Biancaneve e il Cacciatore), è prodotto da Ridley Scott, Chip Diggs, Steven M Rales, Ann Ruark, Michael Schaefer e Jay Stern ed è venduto all’estero da Mister Smith.

The Legend of Barney Thomson ha come protagonisti Robert Carlyle (28 Settimane Dopo), che debutta anche come regista nei panni di un serial killer di Glasgow, a fianco di Ray Winstone (Noah) e Emma Thompson (Saving Mr Banks [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
). Il film è prodotto da John G. Lenic, Kaleena Kiff e Brian Coffey ed è rappresentato da Myriad Pictures.

IFD ha inoltre acquistato da Visit Films It Follows di David Robert Mitchell, con Maika Monroe (The Guest), selezionato in Semaine de la Critique a Cannes. L’ultima distribuzione di IFD, Postman Pat: The Movie, ha guadagnato oltre 2,4 milioni di sterline ai botteghini inglesi. Il prossimo per IFD sarà Cold in July [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
 di Jim Mickle, già in sezione della Quinzaine de Réalisateurs, il 27 di giugno e The Guest di Adam Wingard il 5 settembre.

L’amministratore delegato di IFD Ian Dawson ha dichiarato: “Ci sentiamo incredibilmente fortunati a lavorare con registi di grande qualità e talento, sia davanti che dietro la macchina da presa”.

(Tradotto dall'inglese)

ArteKino
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss