Thelma (2017)
Soleil battant (2017)
The Nothing Factory (2017)
Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
Out (2017)
Corpo e anima (2017)
Il mio Godard (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

INDUSTRIA Mercato/Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Cross Video Days: strategie digitali al centro dell’industria audiovisiva

di 

- L’evento crossmediale parigino (19-20 giugno) annuncia il suo programma di conferenze, incontri e seminari

Cross Video Days: strategie digitali al centro dell’industria audiovisiva

Il Cross Video Days, il primo mercato crossmediale per i professionisti in Europa, ha ufficializzato il programma della sua quinta edizione che si terrà a Parigi il 19 e 20 giugno. L’evento è rivolto a produttori e creatori digitali innovativi che desiderano superare i problemi finanziari dei loro progetti multipiattaforma in una fase avanzata di sviluppo e aumentare il loro pubblico. Quest’anno, Cineuropa è partner dell’evento: racconteremo dal vivo conferenze e panel e incontreremo organizzatori, speaker e creatori del progetto coinvolti nel mercato e nelle sessioni di pitching.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Le conferenze saranno uno dei momenti più importanti del programma dell’evento, e uniranno figure note dell’industria audiovisiva. Il 19 giugno, Alexandre Brachet di Upian, Michel Reilhac di Melange e Adnaan Wasey di POV Digital parteciperanno alla conferenza Multi-platform storytelling serving the audience (La narrazione in modalità multipiattaforma a servizio del pubblico), Charles Ganem di Digiteka, Benjamin Lassale di Vice, Michael Nathan di Warner Bros e Xavier de la Porte di Rue89 condurranno la conferenza All broadcasters on the web? (Tutte emittenti sul web?) e Amanda Farnsworth di BBC News, Fabienne Fourquet di Canal+, Adam Gee di Channel 4 e Anders Kappel di DR interverranno durante When TV turns digital (Quando la televisione diventa digitale). Il 20 giugno, Lorenzo Benedetti di Studio Bagel, Mathieu Luquet di Base 79 e David Ripert di Google saranno insieme per il Panel YouTube, a new Eldorado? (YouTube: un nuovo Eldorado?), Cyril Barthet di Vodkaster, Robert Franke di Viewster e Patrick Holzman di Canal Play/Canal Infinity parleranno di SVOD: What evolutions to create a revolution? (VOD: quali evoluzioni per fare una rivoluzione?) mentre Jennifer Elbaz di Brainpop Français, Markus Nikel di RAI Educational e Jean-Marc Merriaux di Canopé discuteranno di Learning in the digital age (Apprendere nell’era digitale).

Oltre ai 21 progetti selezionati per il lancio (leggi i dettagli qui), l’evento presenterà anche dibattiti e incontri per offrire l’opportunità unica di imparare da esperti di tecnologie digitali, rappresentanti del canale francese ed internazionale, dirigenti di piattaforme web specializzate in telecomunicazione, pure player, reti multicanale (MCN - Multi Channel Network) etc.

Non perdete l’appuntamento e la possibilità di incontrare Cineuropa a Parigi.

Per maggiori informazioni, consultate il sito web di Cross Video Days.

DAY 1 LIVE STREAMING

DAY 2 LIVE STREAMING

(Tradotto dall'inglese)

ArteKino
Les Arcs call
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss