Corpo e anima (2017)
What Will People Say (2017)
Nico, 1988 (2017)
Arrhythmia (2017)
The Charmer (2017)
Scary Mother (2017)
Mademoiselle Paradis (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

LOCARNO 2014 Selezione

email print share on facebook share on twitter share on google+

Lucy di Luc Besson darà il via al 67mo Festival di Locarno

di 

- La 67esima edizione del Festival Internazionale del Film di Locarno si aprirà con la proiezione di Lucy, il nuovo film di Luc Besson

Lucy di Luc Besson darà il via al 67mo Festival di Locarno
Lucy di Luc Besson

Il Festival Internazionale del Film di Locarno, che si svolgerà dal 6 al 16 agosto nella soleggiata città ticinese, avrà l’onore di presentare in anteprima internazionale Lucy [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
, l’ultima attesissima fatica di Luc Besson (leggi la news). Il film sarà proiettato nella suggestiva Piazza Grande in presenza del regista francese che aprirà le danze della 67ma edizione del prestigioso festival elvetico.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

La programmazione ufficiale sarà svelata solo il 16 luglio ma è già stata confermata la presenza in Piazza Grande di Luc Besson. Lucy, film d’azione con attori del calibro di Morgan Freeman, Choi Min-Sik e Scarlett Johansson, mette in scena una giovane studentessa un po’ sbandata che acquista straordinarie capacità fisiche e mentali che la trasformano in un soldato ultra spietato. La causa di queste mutazioni è indipendente dalla sua volontà ed è legata ad un misterioso carico di droga. 

Luc Besson ha descritto Lucy come un film sull’ ”intelligenza pura” e sul potere della mente. Il regista francese vuole mostrare cosa potrebbe ipoteticamente succedere se gli esseri umani decidessero di utilizzare tutte le potenzialità del loro cervello.

Lucy è prodotto da EuropaCorp e distribuito dalla Universal Pictures International.

Les Arcs report
WTW Men on the Edge
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss