email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Francia

Belle et Sébastien, l'aventure continue: è nato un franchise

di 

- Al via dal 4 agosto le riprese del secondo capitolo del campione d’incassi guidato da Radar Films, Epithète Films e Gaumont

Belle et Sébastien, l'aventure continue: è nato un franchise
Belle et Sébastien di Nicolas Vanier

Grande successo dello scorso inverno nelle sale francesi (2,99 milioni di entrate), italiane (7M€ d’incasso), belghe, svizzere e quebecchesi, Belle et Sébastien [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
diventa un franchise. Come avevano annunciato i suoi produttori a Cannes, un secondo capitolo è in preparazione e Gaumont ha confermato ieri che le riprese di Belle et Sébastien, l'aventure continue [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
 cominceranno il 4 agosto nella valle della Maurienne, in Savoia. Alla regia, il canadese Christian Duguay (Jappeloup [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) succede a Nicolas Vanier e nel cast si ritrovano gli attori principali del primo capitolo, ossia Félix BossuetTchéky KaryoMargaux Châtelier e Urbain Cancelier.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Scritta da Juliette Sales e Fabien Suarez (sempre nello spirito della serie originale di Cécile Aubry), la sceneggiatura comincia nel settembre 1945. In paese si festeggia la fine della guerra. Sébastien è cresciuto, ora ha 10 anni. Con Belle attendono impazienti il ritorno di Angelina... Ma Angelina non torna. E’ scomparsa in un incidente aereo nel cuore della foresta transalpina. Tutti, in paese, hanno perduto la speranza. Tutti tranne César: il nonno di Sébastien conosce un  uomo che potrebbe aiutarli a ritrovare Angelina. Ma prima di salvare la loro amica, il bambino e il suo cane dovranno affrontare mille pericoli, mille prove e un segreto. Un segreto che cambierà la vita di Belle e Sébastien per sempre...

Clément Miserez per Radar Films e il duo Frédéric Brillion - Gilles Legrand per Epithète Films guidano nuovamente la produzione con Gaumont come partner coproduttore, distributore in Francia e venditore internazionale. Le riprese di Belle et Sébastien, l'aventure continue termineranno il 17 ottobre. 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy