email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

VENEZIA 2014 Mercato

Il Club dei Produttori Europei rinnova la partnership con la Mostra

di 

- Quattro tavole rotonde saranno una grande occasione per discutere dei temi più caldi dell'industria del cinema

Il Club dei Produttori Europei rinnova la partnership con la Mostra

Il Club dei Produttori Europei annuncia che la sua partnership con la Mostra di Venezia si rinnova ancora una volta per l'edizione di quest'anno. 

L'EPC porterà in Italia una delegazione di produttori europei di talento, per partecipare al Festival e al Mercato di Venezia. "Questa partnership è una grande opportunità per le co-produzione europee", si legge in una nota. "I membri di EPC hanno risposto calorosamente all'invito e parteciperanno attivamente al mercato e alle 4 tavole rotonde organizzate dall'EPC, in collaborazione con la Mostra". 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

"Le quattro tavole rotonde saranno una grande occasione per discutere dei temi più caldi dell'industria del cinema con i produttori europei. Illustri relatori sono stati invitati a partecipare alle tavole rotonde e condividere con noi la loro esperienza. I principali argomenti che verranno sviluppati quest'anno sono: la produzione di film di lingua inglese in Europa; nuovi modelli di finanziamento europeo del film; VOD: quale strategia contro l'arrivo di Netflix? Le serie TV sono in competizione con i film?".

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy