email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Portogallo

Edgar Pêra gira una commedia gay

di 

- “Gesù Hot” Diogo Morgado e Jorge Corrula nel ruolo di una coppia in una produzione Cinemate girata in tre sole settimane

Edgar Pêra gira una commedia gay
Edgar Pêra (© Nadine Maas)

Edgar Pêra, che col film da 69’ Lisbon Revisited [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, prodotto da Bando à parte, sarà proposto in prima mondiale fuori concorso al prossimo Festival di Locarno (leggi news), ha un nuovo progetto, dal titolo Virados do Avesso.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Svolta apertamente commerciale nella carriera di un regista dalle tendenze sperimentali, Virados do Avesso è una produzione da 600.000€ e sarà girata in tre sole settimane. Il film è prodotto da Cinemate, che ha realizzato del maggiore hit portoghese del 2013, 7 Pecados Rurais.

Noto come “Gesù Hot” dopo la participation alla serie americana La Bibbia, divenuta lungometraggio, Diogo Morgado è nella commedia accanto a Jorge Corrula. Insieme interpretano una coppia gay che affronta un evento inatteso nella relazione: un giorno uno dei due si sveglia, e ha dimenticato il suo orientamento sessuale - dopo aver rifiutato la sua relazione di cinque anni, inizia a comportarsi come un animale eterosessuale da party.

Nel cast ci sono anche Nuno Melo (già nell’ultimo film di Pêra, del 2011, O Barão), Isabel Medina, Marina Albuquerque e la danzatrice del ventre Vanessa Ferreira. Virados do Avesso sarà nelle sale dal 20 novembre.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy