Thelma (2017)
Soleil battant (2017)
The Nothing Factory (2017)
Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
Out (2017)
Corpo e anima (2017)
Il mio Godard (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

EVENTI Paesi Baltici

email print share on facebook share on twitter share on google+

Il Baltic Sea Forum 2014 annuncia i progetti 2014

di 

- Sono 24 i progetti da 13 paesi presenti al forum che si terrà in Lettonia dal 3 al 5 settembre 2014

Il Baltic Sea Forum 2014 annuncia i progetti 2014

Il Baltic Sea Forum (BSF) for Documentaries ha annunciato che i documentaristi da Paesi Baltici, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Polonia, Russia, Svezia e Regno Unito saranno a Riga all'inizio di settembre.

I 24 titoli selezionati comprendono un'ampia varietà di progetti che saranno presentati a rivenditori e commissioning editor (già confermate DR International Sales, First Hand Films, HRT, MDR, SVT, Taskovski Films, TVP e YLE) in un evento di tre giorni, composto da un programma di workshop e sessioni di pitching per i team dei progetti, e workshop aperti (come un evento sulla narrazione transmedia e il marketing) e proiezioni di documentari per il grande pubblico.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il team di tutor internazionali include Mikael Opstrup (responsabile formazione, European Documentary Network, Danimarca), Tue Steen Müller (consultant documentari, Danimarca), Emma Davie (regista, docente alla Edinburgh University, Scozia), Hanka Kastelicová (HBO Europe, Ungheria), Ivana Pauerová Miloševičová (Film Studio, Czech Television, Repubblica Ceca) e Thierry Detaille (Vendite-CBAWIP/Visible Film, Belgio). Il montatore Phil Jandaly (Svezia) sarà disponibile per consulenze ai partecipanti sui trailer dei loro progetti.

Il Baltic Sea Forum è organizzato dal National Film Centre of Latvia e dallo European Documentary Network. Il Forum è supportato dal Ministero della Cultura della Repubblica di Lettonia e da Europa Creativa/Programma Media.

Per ulteriori informazioni sui partecipanti del BSF 2014, clicca qui o contatta Zanda Dudina a balticforum@nfc.gov.lv.

(Tradotto dall'inglese)

ArteKino
Les Arcs call
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss