email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Irlanda

Rebecca Daly prepara le riprese di Mammal

di 

- Rachel Griffiths e Barry Keoghan nel cast

Rebecca Daly prepara le riprese di Mammal
Rebecca Daly

L’australiana Rachel Griffiths, candidata all’Oscar per Hilary and Jackie, guida il cast di Mammal [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, diretto da Rebecca Daly, che aveva debuttato a Cannes nella Quinzaine des Réalizateurs con The Other Side of Sleep. Il film è l’insolita storia di una donna che ha perso il figlio in circostanze tragiche e sviluppa una relazione con un giovane vagabondo. Accanto a Griffiths c’è l’irlandese Barry Keoghan (’71 [+leggi anche:
recensione
trailer
Q&A: Yann Demange
scheda film
]
).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Scritto da Rebecca Daly ed il suo collaboratore di The Other Side of Sleep [+leggi anche:
trailer
intervista: Antonia Campbell-Huges
scheda film
]
Glenn Montgomery, il film è prodotto da Macdara Kelleher per Fastnet Films con i lussemburghesi Calach Films e Les Films Fauves e l’olandese Rinkel Film, con il finanziamento di Irish Film Board, Luxembourg Film Fund, BAI, TV3, Dutch Film Fund e gli incentivi di Dutch Production. Wildcard Distribution lo porterà nelle sale domestiche e Cinéart in Benelux, mentre la berlinese Picture Tree International cura le vendite mondiali. 

Il film sarà girato a Dublino e il Lussemburgo ad ottobre, ed è stato selezionato per il primo Berlinale Residency, programma organizzato dal Festival di Berlino a supporto di scrittori e registi che stanno sviluppando nuovi progetti. 

Kelleher ha commentato: “Mammal è una storia commovente e potente e siamo entusiasti di lavorare ancora con Rebecca e con attori incredibili come Rachel Griffiths e Barry Keoghan”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy