Il mio Godard (2017)
The Square (2017)
Loving Vincent (2016)
Soleil battant (2017)
The Nothing Factory (2017)
Out (2017)
Corpo e anima (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

FESTIVAL Portogallo

email print share on facebook share on twitter share on google+

Una campagna di crowdfunding per Fantasporto

di 

- L’iniziativa si svolgerà dal 5 settembre al 1° novembre e ha l’obiettivo di garantire la sostenibilità per l’edizione 2015 dell’evento

Una campagna di crowdfunding per Fantasporto
Il direttore di Fantasporto Mário Dorminsky

Fantasporto sta per lanciare una campagna di crowdfunding digitale con l’obiettivo di garantire la sostenibilità alla 35^ edizione del festival, che si terrà dal 27 febbraio al 7 marzo 2015.

In un comunicato stampa dell’agenzia stampa Lusa, il direttore del festival, Mário Dorminsky, ha spiegato che la decisione è stata presa a seguito delle difficoltà nel reperimento di sponsor tra le compagnie nazionali, anche se, ha sottolineato, è ancora in attesa che varie società confermino la loro partecipazione.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

La campagna di crowdfunding si terrà dal 5 settembre al 1° novembre 2014, e i partecipanti riceveranno una compensazione proporzionale alla somma trasferita sul conto di Cinema Nova, che organizza l’evento. Le opzioni vanno da un minimo di 5€ a un massimo di 5.000€ – chi offrirà il massimo diventerà ‘patron’ del festival, secondo la pagina Facebook dell’evento. 

Fantasporto 2015 celebrerà il centenario della nascita di Orson Welles e presenterà una copia restaurata di Cappello a cilindro, all’interno della retrospettiva su Fred Astaire e Ginger Rogers. Non ci sono ancora dettagli sulle altre sezioni dell’evento, che quest’anno ha premiato il giapponese Miss Zombie di Hiroyuki Tanaka come Miglior Film del concorso.

(Tradotto dallo spagnolo)

ArteKino
Les Arcs call
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss