La vendetta di un uomo tranquillo (2016)
Orpheline (2016)
Félicité (2017)
Paris La Blanche (2016)
Waldstille (2016)
The Other Side of Hope (2017)
Noces (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Catherine Hardwicke gira Miss You Already

di 

- Drew Barrymore e Toni Collette in una saga sull'amicizia

Catherine Hardwicke gira Miss You Already
Catherine Hardwicke

La natura sempre più internazionale del cinema britannico si riflette in Miss You Already [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, un film inglese che riunisce attori di rilievo sia americani che australiani. La regista statunitense Catherine Hardwicke (Cappuccetto rosso sangue) ha iniziato le riprese del suo nuovo film a Londra. In seguito, la produzione si sposterà nelle brughiere dello Yorkshire. La sceneggiatura è dell'attrice e scrittrice Morwenna Banks (The Announcement) e il cast riunisce l'attrice americana Drew Barrymore (Insieme per forza), l'australiana Toni Collette (Hector and the Search for Happiness) e gli attori inglesi Dominic Cooper (Need for Speed), Jacqueline Bisset (Welcome to New York [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) e Paddy Considine (Pride [+leggi anche:
recensione
trailer
making of
scheda film
]
).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il film segue le vicende di due amiche di lunga data: la prima ha difficoltà a rimanere incinta mentre alla seconda è stato diagnosticato il cancro al seno. Hardwicke ha affermato: "Miss You Already esplora gli alti e bassi di una profonda amicizia. Abbiamo dato un taglio più incisivo a questa storia così intima anche grazie a un cast coraggioso".

Il film è prodotto da Christopher Simon e Felix Vossen della società inglese Embargo Films ed è finanziato dalle londinesi New Sparta Films ed Exponential Media. The Salt Company si occuperà delle vendite internazionali mentre la Entertainment One distribuirà il film nel Regno Unito.

Nicki Hattingh, amministratore delegato di New Sparta Films, ha dichiarato: "La regia, il cast e la produzione sono fantastici. Siamo fiduciosi che il film sarà incredibile, vista l'eccellente sceneggiatura: le donne di ogni età si riconosceranno nella storia e l’apprezzeranno sicuramente".

New Sparta è anche uno dei sostenitori del film di Matteo Garrone, The Tale of Tales.

(Tradotto dall'inglese)

Bridging the Dragon
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

CASI HECHO Home