Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
Soleil battant (2017)
The Nothing Factory (2017)
Out (2017)
Corpo e anima (2017)
Il mio Godard (2017)
Thelma (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Italia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Al via le riprese di Ma che bella sorpresa, nuova commedia di Genovesi

di 

- Nel cast, Claudio Bisio, Valentina Lodovini e la star di YouTube Frank Matano. Produce Colorado Film in collaborazione con Medusa

Al via le riprese di Ma che bella sorpresa, nuova commedia di Genovesi
Alessandro Genovesi

Sono cominciate a Napoli le riprese della nuova commedia di Alessandro Genovesi, Ma che bella sorpresa. Il prossimo film dell’autore dei fortunatissimi La peggior settimana della mia vita [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e Il peggior Natale della mia vita [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
sarà interpretato da Claudio Bisio, Valentina Lodovini e la star di YouTube Frank Matano, accompagnati dalla cantante Ornella Vanoni, Renato Pozzetto e l’attrice e modella Chiara Baschetti, per la prima volta sugli schermi.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Scritto da Giovanni Bognetti con lo stesso Genovesi e ispirato alla commedia brasiliana del 2009 A Mulher Invisivel (nelle sale per più di 20 settimane), il film racconta le vicende di Guido (Claudio Bisio), romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata lo lascia per un altro uomo. Paolo (Frank Matano), suo ex svogliato studente, è diventato il suo improbabile migliore amico e farà di tutto per aiutarlo a uscire dalla crisi, a cominciare dal convocare a Napoli i milanesissimi genitori di lui, interpretati dall’inedita e fulminante coppia Pozzetto-Vanoni.

La vita di Guido sembra tornare a sorridere grazie all’incontro con Silvia (Chiara Baschetti), sua nuova vicina di casa. Silvia non è solo bellissima ma tifa per la sua stessa squadra, ama girare per casa in lingerie e apprezza tutti i piccoli romantici gesti che Guido ama fare: passeggiate in bicicletta, mazzi di fiori, tramonti. Ma la donna perfetta non esiste… e con questa sorprendente verità dovranno fare i conti i protagonisti, mentre l’unica che potrebbe beneficiarne è Giada (Valentina Lodovini), vicina di casa romantica e soprattutto reale.

Ma che bella sorpresa è prodotto da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film in collaborazione con Medusa Film, che ne sarà anche distributore. Le riprese si svolgeranno per sei settimane nelle città di Napoli e Roma.

ArteKino
Les Arcs call
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss