email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito / Stati Uniti

Daniel Radcliffe e Ben Kingsley in Brooklyn Bridge

di 

- Le riprese della storia vera dei costruttori del ponte partiranno nel 2015

Daniel Radcliffe e Ben Kingsley in Brooklyn Bridge
Daniel Radcliffe

Ben Kingsley (Learning to Drive), Daniel Radcliffe (What If [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) e Brie Larson (Short Term 12) sono nel cast di Brooklyn Bridge, del quale lo scrittore e regista Douglas McGrath (Infamous) avvierà le riprese nella primavera 2015. Il film segue Washington Roebling (Radcliffe), ingegnere civile e figlio di un architetto, John A. Roebling (Kingsley), al quale è affidato il completamento del famoso Ponte di Brooklyn del padre. Larson sarà Emily Roebling, moglie di John Roebling.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Christine Vachon di Killer Films (USA), e Rose Ganguzza sono i produttori del film, mentre la britannica Goldcrest Films lo finanzia e cura le vendite.

L’AD di Goldcrest Films, Pascal Degove, ha commentato: “I produttori sono davvero eccitati per questo film, e che l’entusiasmo sia condiviso da un mix commerciale di affermati artisti contemporanei e grandissimi attori è davvero la dimostrazione della forza dello script di Doug e delle sue straordinarie doti di  filmmaker”.

Radcliffe sarà prossimamente in Trainwreck di Judd Apatow e Frankenstein di Paul McGuigan, mentre Kingsley sarà in Robot Overlords di Jon Wright, Autobahn di Eran Creevy, Exodus: Gods and Kings diRidley Scott, Night at the Museum: Secret of the Tomb di Shawn Levy, Life di Anton Corbijn, Selfless di Tarsem Singh, The Walk di Robert Zemeckis, The Jungle Book di Jon Favreau, A Dolls House di Charles Huddleston e Mary di Alister Grierson. Larson sarà invece in The Gambler di Rupert Wyatt, Basmati Blues di Dan Baron, Trainwreck, Digging for Fire di Joe Swanberg e Room di Lenny Abrahamson

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy