email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

ROMA 2014

Nel segno della nuova commedia all’italiana

di 

- Soap Opera di Alessandro Genovesi e Andiamo a quel paese di Ficarra e Picone apriranno e chiuderanno la nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma

Nel segno della nuova commedia all’italiana
Soap Opera di Alessandro Genovesi

Due commedie apriranno e chiuderanno la nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, che si svolgerà dal 16 al 25 ottobre presso l’Auditorium Parco della Musica: si tratta rispettivamente di Soap Opera [+leggi anche:
recensione
trailer
making of
scheda film
]
 di Alessandro Genovesi (con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Ricky Memphis, Elisa Sednaoui, Chiara Francini, Ale e Franz, Diego Abatantuono - leggi la news) e Andiamo a quel paese [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, scritto, diretto e interpretato dal duo comico Salvatore Ficarra e Valentino Picone (con Fatima Trotta, Tiziana Lodato, Nino Frassica). 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Soap Opera e Andiamo a quel paese sono prodotti rispettivamente da Colorado Film e Tramp Limited, entrambi in collaborazione con Medusa Film che li distribuirà nelle sale.

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy