Thelma (2017)
Soleil battant (2017)
The Nothing Factory (2017)
Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
Out (2017)
Corpo e anima (2017)
Il mio Godard (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

EVENTI Spagna

email print share on facebook share on twitter share on google+

Al via il mercato di animazione, videogiochi e nuovi media 3D Wire

di 

- La sesta edizione accoglierà dal 2 al 5 ottobre a Segovia, in Spagna, le presentazioni degli eventi più importanti del settore

Al via il mercato di animazione, videogiochi e nuovi media 3D Wire

Il macro progetto 3D Wire riunisce tutto il settore internazionale di produzione e distribuzione di contenuti digitali e animazione a Segovia, in Spagna. Il mercato, che si terrà dal 2 al 5 ottobre, prevede la presentazione di diverse iniziative.

L’evento comincerà ad esempio con la presentazione di INNGAMES, creato per lo sviluppo, la promozione e la rigenerazione del tessuto industriale del digital entertainment, promuovendo la creazione di posti di lavoro, lavoro autonomo e formazione a tutti i livelli.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Come novità, 3D Wire accoglierà anche la presentazione di Bridging the Gap, Animation Lab. Bridging the Gap è un laboratorio intensivo di sette giorni in cui giovani professionisti e studenti talentuosi avranno l’opportunità di conoscere e intessere relazioni con influenti professionisti decision maker nell’ambito dell’animazione.

Nel programma figura inoltre la presentazione degli Sviluppatori Professionisti Associati, che riesaminerà l’I PAD Congress tenutosi a giugno a Barcellona come vetrina per l’industria spagnola di videogiochi, promuovendo allo stesso tempo lo scambio di alte conoscenze tecniche e l'incontro con altri sviluppatori e potenziali investitori sia nazionali che internazionali. La presentazione di La Cambre farà conoscere il programma di animazione della Scuola Superiore Nazionale di Arti Visive di Bruxelles, seguita dal Concorso di Cortometraggi SUMMA3D, una competizione di cortometraggi animati in 3D di studenti, professionisti e giovani di grande talento, che ha come obiettivo di sostenere e farsi eco dei nuovi talenti dell’animazione spagnola.  

Il 3D Wire accoglierà anche altri eventi; le informazioni sul programma completo sono disponibili qui.

(Tradotto dall'inglese)

ArteKino
Les Arcs call
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss