Beauty and the Dogs (2017)
On Body and Soul (2017)
Handia (2017)
Valley of Shadows (2017)
Laissez bronzer les cadavres (2017)
I Am Not a Witch (2017)
The Square (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PERSONAGGI Norvegia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Sørhaug e la coppia Rønning-Sandberg fanno rotta verso gli Stati Uniti

di 

- Hollywood ha firmato un contratto con Joachim Rønning e Espen Sandberg per Pirati dei Caraibi 5 e con Eva Sørhaug per The Godmother

Sørhaug e la coppia Rønning-Sandberg fanno rotta verso gli Stati Uniti
Joachim Rønning e Espen Sandberg

I registi norvegesi Joachim Rønning e Espen Sandberg, candidati all’Oscar e e ai Golden Globe per Kon-Tiki [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
(2012), gireranno Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales nel Queensland, in Australia - la più grande produzione cinematografica allestita finora nel paese. Il quinto episodio della saga campione d'incassi targata Walt Disney Pictures rappresenterà il progetto internazionale più importante per la coppia Rønning-Sandberg dopo la commedia d'azione/thriller franco-americana Bandidas, interpretata da Salma Hayek e Penelope Cruz nel 2006.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il film segue le avventure del capitano Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, riconfermato per il nuovo sequel insieme al collega Geoffrey Rush che tornerà a vestire i panni del Capitano Hector Barbossa. La produzione di Dead Men Tell No Tales dovrebbe tenersi nel Queensland, dopo che il governo australiano avrà approvato gli incentivi fiscali da €16M. Scritto da Stuart Beattie, Ted Elliott e il loro team di sceneggiatori, la storia di pirati sarà prodotta da Jerry Bruckheimer e le riprese inizieranno il prossimo anno. L'uscita nelle sale americane è programmata per luglio 2017.

Nel frattempo, la regista norvegese Eva Sørhaug, il cui ultimo film, 90 Minutes [+leggi anche:
recensione
trailer
festival scope
scheda film
]
(2012), parla della storia di tre uomini che in un’ora e mezza arrivano a commettere un omicidio, si cimenterà con la criminalità internazionale nel suo primo film hollywoodiano, The Godmother, le cui riprese inizieranno all'inizio del prossimo anno.

L'attrice inglese Catherine Zeta-Jones (Oscar nel 2002 per Chicago) interpreterà Griselda Blanco, criminale colombiana che si è guadagnata il titolo di Madrina (alias la Vedova Nera) durante il suo regno di terrore instaurato nel corso della guerra della droga nella Miami degli anni '70 e '80.

La rete della cosiddetta ‘Regina del Narcotraffico’ si estendeva sull'intero territorio statunitense e fruttava €60M al mese. Blanco è sospettata di aver ordinato la morte di più di 200 persone ed è stata arrestata nel 1985 e incarcerata fino al 2012, quando è stata trasferita in Colombia, e uccisa.

Dopo aver conseguito una laurea triennale in Scienze Sociali, Sørhaug ha studiato regia presso l'Academy of Art University di San Francisco e l'Accademia d'Arte Drammatica di Stoccolma.

Basato sulla sceneggiatura di Frank Baldwin, The Godmother verrà prodotto da Daniela Cretu insieme a Nicholas Pileggi come produttore esecutivo per First Born Films.

(Tradotto dall'inglese)

Astra
EPI Distribution
LIM
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss