Una vita (2016)
Out (2017)
Bigfoot Junior (2017)
The Party (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Glory (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

DISTRIBUZIONE Italia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Officine UBU acquisisce il nuovo Ozon

di 

- Una nuova amica, presentato in anteprima mondiale all'ultimo Toronto International Film Festival, è uscito in Francia il 5 novembre e arriverà nelle sale italiane a marzo 2015

Officine UBU acquisisce il nuovo Ozon
Anaïs Demoustier e Romain Duris in Una nuova amica

Officine UBU ha annunciato oggi l’acquisizione da Films Distribution di Una nuova amica (Une nouvelle amie) [+leggi anche:
trailer
film focus
intervista: François Ozon
scheda film
]
, il nuovo film del regista francese François Ozon, presentato in anteprima mondiale all'ultimo Toronto International Film Festival. Il film, uscito in Francia il 5 novembre, arriverà nelle sale italiane a marzo 2015. 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Liberamente ispirato ad una novella di Ruth Rendell (dai cui romanzi sono stati tratti, tra gli altri, Il buio nella mente di Claude Chabrol e Carne tremula di Pedro Almodóvar), Una nuova amica narra la storia di una giovane donna (l'astro nascente del cinema francese, Anaïs Demoustier) che cade in depressione dopo la morte della migliore amica. Una scoperta sorprendente e intrigante sul marito della donna scomparsa (Romain Duris) le ridona la gioia di vivere, ma in un turbinio di segreti, pulsioni inaspettate e doppie identità nascoste, la situazione comincia a sfuggirle di mano.

DPC
WBImages Locarno
Swiss Locarno
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss