La vendetta di un uomo tranquillo (2016)
Paris La Blanche (2016)
Félicité (2017)
Waldstille (2016)
The Other Side of Hope (2017)
Noces (2016)
El bar (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

SUNDANCE 2015 Italia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Sundance, l'italiano Cloro in concorso

di 

- L'opera prima di Lamberto Sanfelice selezionato nella sezione World Cinema Dramatic Competition è prodotto da Asmara Films e Ang Film

Sundance, l'italiano Cloro in concorso
Cloro di Lamberto Sanfelice

L’italiano Cloro di Lamberto Sanfelice è tra i film selezionati nella sezione World Cinema Dramatic del Sundance Film Festival 2015, che si terra a Park City (Utah) dal 22 gennaio al 1° febbraio.

Il film scelto dalla rassegna di cinema indipendente fondata da Robert Redford è scritto da Elisa Amoruso e dallo stesso Sanfelice, alla sua opera prima. La protagonista Jenny (Sara Serraiocco, Salvo [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Fabio Grassadonia e Antoni…
festival scope
scheda film
]
) è una ragazza di 17 anni, che sogna di diventare una nuotatrice di nuoto sincronizzato, ma è costretta a rinunciare temporaneamente alla sua aspirazione per prendersi cura del padre malato e del fratello piccolo. Nel cast, oltre a Sara Serraiocco, figurano Ivan Franek, Giorgio Colangeli, Anatol Sassi, Piera Degli Esposti e Andrea Vergoni. 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Cloro è prodotto dalla Asmara Films di Ginevra Elkann con la Ang Film di Damiano Ticconi, che avevano già sostenuto il primo cortometraggio di Lamberto Sanfelice, Il fischietto.

CASI HECHO Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Doc Spring