Sieranevada (2016)
Tom of Finland (2017)
Barrage (2017)
Verano 1993 (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
Lady Macbeth (2016)
Riparare i viventi (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

SUNDANCE 2015 Italia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Sundance, l'italiano Cloro in concorso

di 

- L'opera prima di Lamberto Sanfelice selezionato nella sezione World Cinema Dramatic Competition è prodotto da Asmara Films e Ang Film

Sundance, l'italiano Cloro in concorso
Cloro di Lamberto Sanfelice

L’italiano Cloro di Lamberto Sanfelice è tra i film selezionati nella sezione World Cinema Dramatic del Sundance Film Festival 2015, che si terra a Park City (Utah) dal 22 gennaio al 1° febbraio.

Il film scelto dalla rassegna di cinema indipendente fondata da Robert Redford è scritto da Elisa Amoruso e dallo stesso Sanfelice, alla sua opera prima. La protagonista Jenny (Sara Serraiocco, Salvo [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Fabio Grassadonia e Antoni…
festival scope
scheda film
]
) è una ragazza di 17 anni, che sogna di diventare una nuotatrice di nuoto sincronizzato, ma è costretta a rinunciare temporaneamente alla sua aspirazione per prendersi cura del padre malato e del fratello piccolo. Nel cast, oltre a Sara Serraiocco, figurano Ivan Franek, Giorgio Colangeli, Anatol Sassi, Piera Degli Esposti e Andrea Vergoni. 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Cloro è prodotto dalla Asmara Films di Ginevra Elkann con la Ang Film di Damiano Ticconi, che avevano già sostenuto il primo cortometraggio di Lamberto Sanfelice, Il fischietto.

Emilia Romagna_site IT
Film Business Course
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss