Brimstone (2016)
El bar (2017)
Sage Femme (2017)
The Fixer (2016)
The Giant (2016)
Nocturama (2016)
Fiore (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

INDUSTRIA Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

La Production Guild of Great Britain sigla un accordo con le controparti americane e italiane

di 

- In agenda la condivisione delle informazioni e lo scambio di idee

La Production Guild of Great Britain sigla un accordo con le controparti americane e italiane

La Production Guild of Great Britain (PGGB) ha siglato accordi bilaterali con la Producers Guild of America (PGA) e l'Associazione Giovani Produttori Cinematografici Indipendenti (AGPCI). Gli accordi hanno l'obiettivo di rafforzare la collaborazione tra PGGB e le sue controparti, per creare relazioni e migliorare la condivisione delle informazioni e lo scambio di idee nella produzione cine-televisiva con muto beneficio per i rispettivi membri e industrie. 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Alison Small, AD di PGGB, ha commentato: “Le partnership internazionali sostengono una enorme produzione cine-televisiva e sono parte delle attività di business quotidiane. Per questo ha senso esplorare le opportunità di condivisione delle idee e delle esperienze”.

Il DG di PGA Vance Van Petten ha aggiunto: “Oggi, gli scrittori creano contenuti per il pubblico mondiale e spesso producono quel contenuto su scala mondiale. Le partnership internazionali come queste creano non solo un terreno per lo scambio di informazioni e le nuove opportunità produttive, ma facilitano anche delle visioni creative nella natura condivisa delle storie tra culture e mercati”.

Martha Capello, Presidente dell'AGPCI, ha aggiunto: “Questo nuovo accordo che l'AGPCI offre ai produttori cine-televisivi italiani arricchirà sicuramente l'attività internazionale dei produttori italiani”.

PGA e AGPCI avevano siglato un accordo bilaterale all'inizio dell'anno. I rappresentanti italiani avevano partecipato alla “Produced By Conference” di Warner Bros, organizzata da PGA, e a marzo 2015 una delegazione di membri di PGA sarà all'evento Italian Producers a Pescara, Italia.

(Tradotto dall'inglese)

CASI HECHO Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Doc Spring