The Other Side of Hope (2017)
Félicité (2017)
Orpheline (2016)
La vendetta di un uomo tranquillo (2016)
Waldstille (2016)
Dall'altra parte (2016)
Paris La Blanche (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

ISTITUZIONI Germania

email print share on facebook share on twitter share on google+

Adozione del budget 2015 di German Films

di 

- L'adozione è avvenuta durante l'assemblea generale degli shareholders

Adozione del budget 2015 di German Films

Il budget di German Films per il 2015 è stato adottato nel corso dell'assemblea generale degli shareholder, che si è tenuta a Monaco il 1° dicembre. Il business plan presentato dal management include un budget per la presentazione dei film tedeschi in Turchia, l'espansione delle attività di PR e il rilancio del sito web. Ci sarà anche un aumento del budget per il supporto di distribuzione e il monitoraggio.

 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Con la sua economia in rapida espansione, la Turchia è una mercato in crescita (con spettatori in aumento del 41% tra il 2012 e il 2013) e un nuovo focus per German Films. Un festival tedesco sarà organizzato lì subito dopo l'inizio dell'Istanbul Film Festival, ad aprile e maggio 2015, in altre tre o quattro città turche. 

 

Anche l'ampio mercato cinese continuerà ad essere tra i focus: il terzo Festival of German Films si terrà lì l'autunno prossimo. In Brasile, altro paese che l'agenzia sta tentando di sedurre, German Films concentrerà le sue attività con la presenza e il supporto ai film tedeschi ai festival brasiliani.

 

Oltre a questo, per il 2015 è stata pianificata un'espansione delle attività di PR: i giornalisti internazionali avranno più opportunità di conoscere i film tedeschi e incontrare i filmmaker ai festival internazionali. La visibilità del cinema tedesco sarà intensificata attraverso l'ampliamento dei contenuti del sito web di German Films.

 

Il Programma di Supporto alla Distribuzione, che sostiene l'uscita di sala dei film tedeschi all'estero con aiuti ad attività addizionali di marketing complementari a quelle già pianificate dai distributori locali, ha avuto molto successo sin dalla sua creazione nel 2005. Il numero di richieste da parte dei distributori stranieri ha segnato quest'anno un record, e il budget sarà così aumentato nel 2015, e intensificato ulteriormente il monitoraggio della distribuzione straniera dei film tedeschi. 

 

 

(Tradotto dall'inglese)

Bridging the Dragon
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

CASI HECHO Home