Brimstone (2016)
El bar (2017)
Sage Femme (2017)
The Fixer (2016)
The Giant (2016)
Nocturama (2016)
Fiore (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Irlanda/Paesi Bassi

email print share on facebook share on twitter share on google+

Whit Stillman ritorna con Love & Friendship

di 

- Kate Beckinsale e Chloë Sevigny tornano a lavorare col regista di The Last Days of Disco

Whit Stillman ritorna con Love & Friendship
Il regista Whit Stillman

Il regista americano cult Whit Stillman, padre di successi come Metropolitan e Barcelona, il cui ultimo lavoro è stato Damsels in Distress, inizierà le prime riprese di Love & Friendship a fine mese in Irlanda. Il film è l'adattamento di Stillman del romanzo di Jane Austen Lady Susan, mai pubblicato mentre la scrittrice era in vita. Ambientata nel 1790, la storia narra della bella vedova Lady Susan Vernon che si reca alla tenuta dei suoceri per attendere il calmarsi delle acque dopo i pettegolezzi sulle sue schermaglie amorose che circolano nella buona società. Mentre si trova lì, decide di trovare un marito per sé e per la debuttante ma piuttosto riluttante figlia, Frederica.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il film fa ricongiungere Stillman con il cast principale di The Last Days of Disco, Kate Beckinsale e Chloë Sevigny. Nel cast figurano anche Xavier Samuel, Stephen Fry, Emma Greenwell, Morfydd Clark, Jemma Redgrave, James Fleet, Tom Bennett e Justin Edwards.

Il film è prodotto da Stillman, Katie Holly e Lauranne Bourrachot, e co-prodotto da Raymond van der Kaaij ed è una produzione Westerly Films in associazione con Blinder Films, Chic Films, Revolver Films, Irish Film Board, Arte  e Netherlands Film Fund.

Le vendite internazionali sono affidate a Protagonist Pictures, che rappresenterà il film allo European Film Market di Berlino.

(Tradotto dall'inglese)

CASI HECHO Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Doc Spring