Quello che so di lei (2017)
Bigfoot Junior (2017)
The Party (2017)
Western (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Out (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

FESTIVAL Italia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Marco Pontecorvo inaugura il Bif&st

di 

- Tempo instabile... con probabili schiarite, con Luca Zingaretti e John Turturro, sarà il film d’apertura del Bari International Film Festival che si terrà dal 21 al 28 marzo

Marco Pontecorvo inaugura il Bif&st
Lillo, Zingaretti e Turturro in una scena di Tempo instabile... con probabili schiarite

Tempo instabile... con probabili schiarite [+leggi anche:
trailer
intervista: Marco Pontecorvo
scheda film
]
, opera seconda dell’affermato direttore della fotografia Marco Pontecorvo (La tregua, Passione, Gigolò per caso [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), sarà il film d’apertura del Bif&st - Bari International Film Festival presieduto da Ettore Scola e diretto da Felice Laudadio che si svolgerà dal 21 al 28 marzo.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Selezionata in concorso nella sezione Panorama Internazionale, la commedia di Pontecorvo (Premio Pasinetti a Venezia nel 2008 per il suo film d’esordio Pa-ra-da) è una sarcastica metafora dei vizi, dei difetti ma anche delle virtù dell'Italia di oggi: in una tranquilla cittadina delle Marche, due amici trovano il petrolio nel cortile della loro cooperativa sull'orlo della bancarotta. Una miscela esplosiva che fa saltare tutte le regole: amicizie che si rompono, matrimoni in frantumi e tutto il paese in subbuglio.

Tempo instabile... con probabili schiarite è interpretato da Luca Zingaretti, Lillo (Pasquale Petrolo), Carolina Crescentini, con la partecipazione straordinaria di John Turturro, tutti attesi a Bari il 21 marzo per la serata inaugurale del festival al Teatro Petruzzelli. Il film è prodotto da Panorama Films con Rai Cinema e uscirà in sala il 2 aprile distribuito da Good Films.

Film Business Course
WBImages Locarno
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss