Home (2016)
El bar (2017)
Sage Femme (2017)
The Fixer (2016)
The Giant (2016)
Fiore (2016)
Brimstone (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

BERLINO 2015 Mercato

email print share on facebook share on twitter share on google+

TrustNordisk vende The Last King e Operation Arctic

di 

- BERLINO 2015: TrustNordisk ha firmato accordi per i nuovi film di Nils Gaup e Grethe Bøe-Waal all’EFM

TrustNordisk vende The Last King e Operation Arctic
Un'immagine promozionale di Operation Arctic di Grethe Bøe-Waal

The Last King [+leggi anche:
trailer
intervista: Nils Gaup
scheda film
]
, nuovo film d’azione drammatico del regista norvegese nominato all'Oscar Nils Gaup, sarà distribuito nelle sale tedesche, austriache e svizzere. Il film racconta la storia di due guerrieri che fuggono tra le montagne con un principe di due anni, l’ultimo erede al trono. Ma la metà degli abitanti del regno sono sulle loro tracce per eliminare il giovane monarca.

All’EFM – Mercato del film europeo a Berlino, la prima società nordica di vendite internazionali, TrustNordisk, ha venduto i diritti di questa produzione di Finn Gjerdrum-Stein B Kvae per Paradox al distributore monachese Koch Media.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

The Last King, che uscirà a inizio 2016 in Norvegia, è interpretato da Jakob Oftebro, Kristofer Hivju, Thorbjørn Harr e Pål Sverre Hagen. Questa epopea medievale su due uomini che salvano il loro futuro re, Haakon Haakonsson, e di conseguenza cambiano la storia della Norvegia, è sceneggiata da Ravn Laneskog.

Durante la Berlinale, TrustNordisk ha anche venduto Operation Arctic [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, film d’avventura del regista norvegese Grethe Bøe-Waal, a Telepool (Germania), Swift Distribution (Francia), Pro Films (Bulgaria), Estinfilm (Estonia) e Ro-In Entertainment (Iran). 

Prodotto da John M Jacobsen, Sveinung Golimo e Marcus Brodersen per Filmkameratene, il primo lungometraggio di Bøe-Waal, lanciato nel programma per ragazzi del Festival di Sundance, è girato nell’oceano Artico ed è interpretato da Kaisa Gurine Antonsen, Kristofer Hivju e Nicolai Cleve Broch.

Operation Arctic racconta le avventure di Julia, 13 anni, e delle sue due sorelle gemelle di otto anni, Ida e Sindre. In seguito a un tragico errore, le tre ragazzine sbarcano sull’isola deserta Half Moon e devono far fronte a ogni genere di difficoltà: animali selvaggi, tempeste, mancanza di cibo… e soprattutto, come comunicare con il continente. 

(Tradotto dall'inglese)

CASI HECHO Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Doc Spring