Glory - Non c'e tempo per i onesti (2016)
One Step Behind the Seraphim (2017)
The Nothing Factory (2017)
Mademoiselle Paradis (2017)
A Ciambra (2017)
On Body and Soul (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Golden Years arriva a Bristol

di 

- Bernard Hill, Simon Callow e Virginia McKenna recitano nel film del colpo grosso

Golden Years arriva a Bristol
L'attore Simon Callow (© ITV/Rex Features)

Lo scrittore e regista John Miller (Living in Hope) ha iniziato le riprese, presso la Bottle Yard Studios di Bristol e in altre location in giro per la città, del film inglese del colpo grosso Golden Years, scritto a più mani con Nick Knowles e Jeremy Sheldon. Il film racconta di una coppia di pensionati, finora rispettosi della legge, che il destino, sottoforma di crisi pensionistica e di un fermo rifiuto ad accettare le ingiustizie legate alla terza età, spinge ad entrare nel mondo del crimine. Il cast comprende Bernard Hill (la miniserie tv Wolf Hall), Virginia McKenna (Love/Loss), Sue Johnston (la serie tv Downtown Abbey), Una Stubbs (la serie tv Sherlock), Alun Armstrong (la serie tv Penny Dreadful) e Simon Callow (Quattro matrimoni e un funerale).

Il film sarà girato con il supporto del Bristol Film Office. Golden Years sarà prodotto dalla MoliFilms Entertainment, da Mark Foligno (Il discorso del re [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Tom Hooper
scheda film
]
) e dai produttori associati Lucy Selwood, Tanya Beadle e Jolien Buijs.

Fiona Francombe, direttrice del sito della Bottle Yard Studios, ha dichiarato: “Dopo una lunga serie di produzioni televisive di alta qualità, è fantastico poter ospitare un film indipendente e di produzione propria, girato qui a Bristol, in cui recita un cast così notevole, composto da attori britannici famosi e talentuosi.  La Bottle Yard Studios è saldamente ancorata all’infrastruttura del cinema di Bristol ed è grandioso lavorare con i nostri partner in giro per la città, per aiutarli a portare sullo schermo film girati sul posto.” 

Natalie Moore del Bristol Film Office afferma: “Per Golden Years, si stanno utilizzando una serie di location del nostro centro storico che sappiamo faranno colpo sul grande schermo.”

(Tradotto dall'inglese)

Jihlava
San Sebastián Full
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss