Makala (2017)
The Square (2017)
120 battements par minute (2017)
You Were Never Really Here (2017)
In the Fade (2017)
The Killing of a Sacred Deer (2017)
Jeune femme (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

INDUSTRIA Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

La Scozia ospiterà The Pixel Lab

di 

- L'evento annuale per i professionisti del settore torna in estate

La Scozia ospiterà The Pixel Lab

The Pixel Lab, il tanto atteso corso di sviluppo annuale per progetti cross-media, si terrà tra il 28 giugno e il 4 luglio nelle Highlands e nelle isole scozzesi. Progettato per i produttori di cinema, televisione, videogiochi, prodotti interattivi e arte, scrittori, registi, finanziatori, distributori e simili, The Pixel Lab aiuta a costruire storie e brand media attraverso le piattaforme; a trovare nuove fonti di finanziamento e di distribuzione per i progetti; a capire come utilizzare le tecnologie emergenti; a sviluppare strategie di coinvolgimento del pubblico; e a creare importanti partnership attraverso le industrie dei media.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Fin dalla sua creazione da parte di Power to the Pixel di Liz Rosenthal, The Pixel Lab è diventato il principale corso di formazione europeo per progetti cross-media interattivi. Il feedback dei partecipanti spesso descrive il workshop come un'esperienza decisiva per la propria carriera per l'influenza dei suoi esperti visionari provenienti da tutto il mondo.


Nell'edizione di quest'anno, i partecipanti riceveranno tutoraggio e consulenza da esperti di livello mondiale, tra cui; Eleanor Coleman, Indie Sales (leggi l'intervista); Rob Crossen, che ha lavorato a Xbox LIVE; Loc Dao, NFB Canada; Nick Fortugno, Playmatics (leggi l'intervista); Nathaniel Hill, McCann; Eric Huang, Made in Me; Lance Weiler, Reboot Stories; e Jennifer Wilson, The Project Factory.

I partecipanti avranno anche l'opportunità di partecipare a incontri individuali con dirigenti di aziende quali ARTE, BBC, beActive, BuzzFeed, Canada Media Fund, Creative Europe, Creative England, Danish Film Institute, Film Agency Wales, Film- und Medienstiftung NRW, France Télévisions, Hyper Games, Medienboard Berlin-Brandenburg GmbH, MFG Media and Film Fund, Nordisk Film and TV Fond, Penguin Random House UK, SODEC, The Space, Tribeca Film Institute, Wellcome Trust, ZDF e molte altre.

The Pixel Lab è supportato da Creative Europe - il Programma MEDIA dell'Unione Europea, Highlands and Islands Enterprises, Creative Skillset come parte di A Bigger Future 2, Creative Scotland, SDI e BBC ALBA.

Le iscrizioni a questo entusiasmante corso scadono giovedi 26 marzo, 18.00 GMT. Per maggiori informazioni e per iscriversi, consultare il sito di Power to the Pixel qui.

(Tradotto dall'inglese)

Producers on the Move
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Filmitalia Cannes 2017