Quello che so di lei (2017)
Bigfoot Junior (2017)
The Party (2017)
Western (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Out (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Danimarca

email print share on facebook share on twitter share on google+

Il giorno in cui Nielsen torna a fare film è finalmente giunto

di 

- Dopo sei anni dedicati alle serie televisive, Jesper W Nielsen ha iniziato a realizzare un nuovo dramma che vede Lars Mikkelsen e Sofie Gråbøl come protagonisti

Il giorno in cui Nielsen torna a fare film è finalmente giunto
L’attore Lars Mikkelsen sarà uno dei protagonisti di The Day Will Come

Sull’isola danese di Funen, il regista danese Jesper W Nielsen ha iniziato le riprese, che andranno avanti nove settimane, di The Day Will Come [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, il primo film dopo Through a Glass, Darkly [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(2009). Da allora, ha diretto numerosi episodi di cinque serie televisive, tra cui Borgen - Il potere (2011-2013), The Seaside Hotel e Dicte (2014). 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Scritto da Søren Sveistrup, sceneggiatore danese che ha prodotto la pluripremiata serie Nikolaj & Julie (2002-2003) e The Killing (2007-2012), il dramma da 4,2 milioni di € di Nielsen, riunirà gli attori danesi Lars Mikkelsen e Sofie Gråbøl: i due, che ritornano da ingaggi internazionali, avevano già recitato insieme nella prima stagione di The Killing.

Mikkelsen ha interpretato il ruolo del cattivo in Sherlock per la britannica BBC, recitato (come presidente russo) in House of Cards di Netflix e nella serie tv thriller europea The Team della Nordisk Film, mentre la Gråbøl è apparsa in Fortitude di Sky Atlantic, così come sui palchi di Edimburgo e Londra, in cui ha interpreto il ruolo della Regina scozzese Margaret in James III.

I nuovi arrivati Harald Kaiser Hermann e Albert Rudbeck Lindhardt faranno la loro prima apparizione sullo schermo nel ruolo di due fratelli che sono stati separati dalla madre malata a Copenhagen e rinchiusi in un orfanotrofio nella provinciale Gudbjerg, dove sembra che il tempo si sia fermato – anche nel 1967, i giorni della nuova cultura giovanile. Il direttore dell’orfanotrofio sa bene come trasformare due ragazzi indisciplinati in cittadini rispettosi della legge.

Il cast include Lars Ranthe, Søren Sætter-Lassen, Solbjørg Højfeldt, Sonja Richter, Paw Henriksen e David Dencik. The Day Will Come è stato realizzato da Peter Aalbæk Jensen, Sisse Graum Jørgensen e Louise Vesth per la Zentropa Entertainments, con Film i Väst e Zentropa International Sweden

Il film uscirà nelle sale nella primavera del 2016, distribuito dalla Nordisk Film Distribution, mentre la TrustNordisk si occuperà delle vendite internazionali.

(Tradotto dall'inglese)

Film Business Course
WBImages Locarno
Emilia Romagna_site IT
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss