On Body and Soul (2017)
Beauty and the Dogs (2017)
The Square (2017)
Laissez bronzer les cadavres (2017)
Handia (2017)
Valley of Shadows (2017)
Spoor (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

FESTIVAL Germania/Stati Uniti

email print share on facebook share on twitter share on google+

KINO! ritorna a New York

di 

- La German Films sta organizzando la prossima edizione del KINO! dal 9 al 16 aprile

KINO! ritorna a New York
Tour de force di Christian Zübert

La primavera porta una ventata di nuovi film tedeschi nella Grande Mela. L'ultima edizione del KINO! 2015 presenta dieci nuovi lungometraggi e il programma German Short Film Night che si svolgerà dal 9 al 12 aprile nel Cinema Village di New York. Sono cinque gli ospiti che presenteranno personalmente i loro lavori al festival, completando il programma con tavole rotonde. Il KINO! è organizzato dalla German Films.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

I film, selezionati da tre rappresentanti della scena cinematografica di New York, coprono un'ampia gamma di produzioni tedesche, che va dal dramma toccante al thriller pieno di suspense, dal film originale sui bambini agli avventurosi viaggi in macchina. 

Il titolo di apertura, proiettato al Tribeca Cinemas il 9 aprile 2015, è Tour de force [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
 di Christian Zübert (Majestic Filmproduktion), una commedia drammatica con una notevole coralità interpretativa capeggiata da Florian David Fitz, che ha precedentemente partecipato a numerosi festival internazionali, inclusi quelli di Locarno e Toronto. Zübert presenterà personalmente il suo film. 

Un altro prestigioso ospite del festival sarà Hannah Herzsprung, che abbiamo visto in Who Am I - No System is Safe [+leggi anche:
trailer
intervista: Baran bo Odar|
scheda film
]
 di Baran bo Odar's (Wiedemann & Berg Film). Il regista Mark Monheim volerà a New York per un dibattito su About a Girl [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
 (Imbissfilm). Il produttore Philipp Budweg parteciperà alla proiezione del film per famiglie The Pasta Detectives.

Il programma di accompagnamento mette insieme la collaborazione tra la Deutsches Haus dell'Università di New York e il Goethe Institute in New York, includendo una tavola rotonda sul documentario Beltracchi: The Art of Forgery [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
 (Fruitmarket Arts & Media), diretto da Arne Birkenstock, e una discussione sul thriller politico The Lies of the Victors [+leggi anche:
trailer
intervista: Christoph Hochhäusler
scheda film
]
 (Heimatfilm), con il regista Christoph Hochhäusler.

Quest'anno sarà presentato per la prima volta al festival un Premio del Pubblico, in cui il film preferito dal pubblico potrà essere votato online sul sito del festival.

(Tradotto dall'inglese)

Warsaw
EPI Distribution
LIM
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss