The Fixer (2016)
Compte tes blessures (2016)
Angle mort (2017)
Riparare i viventi (2016)
Ma Loute (2016)
American Honey (2016)
6.9 on the Richter Scale (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Italia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Tornatore batte il primo ciak di La corrispondenza

di 

- Le riprese del nuovo film del regista premio Oscar, al via da oggi, si svolgeranno tra Edimburgo, York, Piemonte, Trentino e Alto Adige. Una produzione Paco Cinematografica con Rai Cinema

Tornatore batte il primo ciak di La corrispondenza
Il regista Giuseppe Tornatore

Cominciano oggi le riprese di La corrispondenza di Giuseppe Tornatore, con protagonisti Jeremy Irons e Olga Kurylenko. Prodotto da Paco Cinematografica con Rai Cinema, e con il sostegno di BLS Business Location SüdTirol - Alto Adige, Trentino Film Commission e Torino Piemonte Film Commission, il nuovo film del regista premio Oscar sarà girato per dieci settimane tra Edimburgo, York, Piemonte, Trentino e Alto Adige.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

La corrispondenza è la storia di una giovane studentessa universitaria che nel tempo libero fa la controfigura per la televisione e il cinema, interpretando situazioni di pericolo che si concludono fatalmente con la morte del suo doppio. Sembrerebbe una mania dettata dalla passione per il rischio, in realtà è il modo in cui l’atletica ragazza s’illude di sublimare un orribile senso di colpa: quello di ritenersi responsabile della tragica scomparsa del suo grande amore. Sarà il suo professore di Astrofisica ad aiutarla a ritrovare l’equilibrio esistenziale perduto.

Il film, riconosciuto d’interesse culturale dal Mibact, sarà distribuito in Italia da 01 Distribution. Il venditore internazionale è Umedia International.

filmitalia_site
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

suspi_2016_web300x250