The Square (2017)
Mademoiselle Paradis (2017)
One Step Behind the Seraphim (2017)
The Nothing Factory (2017)
A Ciambra (2017)
On Body and Soul (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

INDUSTRIA Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Power to the Pixel prende un gusto latino

di 

- La nuova partnership con il British Council finanzierà i partecipanti dall'America Latina

Power to the Pixel prende un gusto latino

Power to the Pixel (PttP) e il British Council hanno annunciato una partnership nella quale il Council offrirà sedici premi da £1500a produttori e rappresentanti di aziende operanti nel settore del cross-media e dell'innovazione di media interattivi provenienti da Argentina, Brasile, Cile, Cuba, Colombia, Messico, Perù, Venezuela e Uruguay, per partecipare al Power to the Pixel: The Cross-Media Forum(13-16 Ottobre), evento che si terrà in associazione con il 59o BFI London Film Festival. L'evento ospiterà una delegazione comprendente circa 40 fondi latinoamericani, attività commerciali e aziende di produzione, inclusi i nuovi partner di PttP: l'istituto di cinema e media argentino INCAA, e l'istituto di cinema messicano IMCINE.

L'amministratore delegato di PttP, Liz Rosenthal, ha detto: "Grazie al generoso contributo del British Council siamo lieti di avviare delle nuove partnership e collaborazioni internazionali tra le aziende latinoamericane e la vasta gamma di aziende operanti nel settore mediatico che partecipano a Power to the Pixel: The Cross-Media Forum".

Caroline Meaby, Senior Programme Manager insieme al team Creative Economy del British Council, ha detto:" L'America Latina è un'area che scoppia di energia creativa, pertanto siamo estremamente felici di supportare una delegazione di 16 innovatori nel campo dei media multipiattaforma affinchè partecipino al  Power to the Pixel: The Cross-Media Forum il prossimo ottobre. Sta accadendo qualcosa di entusiasmante nel continente, e vogliamo aiutare a creare nuovi collegamenti tra i narratori dell'era digitale e gli innovatori dell'industria creativa di entrambe le parti dell'Atlantico. Crediamo che aiutare i talenti creativi e innovativi a prosperare porterà a più ampi benefici per la regione, sia in campo economico che culturale."

(Tradotto dall'inglese)

Jihlava
San Sebastián Full
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss