Home (2016)
El bar (2017)
Sage Femme (2017)
The Fixer (2016)
The Giant (2016)
Fiore (2016)
Brimstone (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

INDUSTRIA Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Power to the Pixel prende un gusto latino

di 

- La nuova partnership con il British Council finanzierà i partecipanti dall'America Latina

Power to the Pixel prende un gusto latino

Power to the Pixel (PttP) e il British Council hanno annunciato una partnership nella quale il Council offrirà sedici premi da £1500a produttori e rappresentanti di aziende operanti nel settore del cross-media e dell'innovazione di media interattivi provenienti da Argentina, Brasile, Cile, Cuba, Colombia, Messico, Perù, Venezuela e Uruguay, per partecipare al Power to the Pixel: The Cross-Media Forum(13-16 Ottobre), evento che si terrà in associazione con il 59o BFI London Film Festival. L'evento ospiterà una delegazione comprendente circa 40 fondi latinoamericani, attività commerciali e aziende di produzione, inclusi i nuovi partner di PttP: l'istituto di cinema e media argentino INCAA, e l'istituto di cinema messicano IMCINE.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

L'amministratore delegato di PttP, Liz Rosenthal, ha detto: "Grazie al generoso contributo del British Council siamo lieti di avviare delle nuove partnership e collaborazioni internazionali tra le aziende latinoamericane e la vasta gamma di aziende operanti nel settore mediatico che partecipano a Power to the Pixel: The Cross-Media Forum".

Caroline Meaby, Senior Programme Manager insieme al team Creative Economy del British Council, ha detto:" L'America Latina è un'area che scoppia di energia creativa, pertanto siamo estremamente felici di supportare una delegazione di 16 innovatori nel campo dei media multipiattaforma affinchè partecipino al  Power to the Pixel: The Cross-Media Forum il prossimo ottobre. Sta accadendo qualcosa di entusiasmante nel continente, e vogliamo aiutare a creare nuovi collegamenti tra i narratori dell'era digitale e gli innovatori dell'industria creativa di entrambe le parti dell'Atlantico. Crediamo che aiutare i talenti creativi e innovativi a prosperare porterà a più ampi benefici per la regione, sia in campo economico che culturale."

(Tradotto dall'inglese)

CASI HECHO Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Doc Spring