Quello che so di lei (2017)
Bigfoot Junior (2017)
The Party (2017)
Western (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Out (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

CANNES 2015 Mercato/Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Annunci per EuropaCorp, Wild Bunch e Le Pacte

di 

- CANNES 2015: Il mercato del film cannense si apre con l’avvio delle prevendite di Valérian di Luc Besson

Annunci per EuropaCorp, Wild Bunch e Le Pacte
Il regista Luc Besson

Nella prima giornata del Marché du Film del 68mo Festival di Cannes, le società francesi di vendite internazionali hanno fatto diversi annunci. 

EuropaCorp lancia le prevendite della sua produzione di fantascienza in lingua inglese Valérian di Luc Besson con interpreti Dane DeHaan e Cara Delevingne. Questo adattamento del mitico fumetto creato nel 1967 dal duo Pierre Christin - Jean-Claude Mézières racconterà le disavventure di due agenti del servizio spazio-temporale incaricati di proteggere la Terra nel 28mo secolo, ed entrerà in produzione a dicembre. Da notare anche, nella line-up EuropaCorp, il progetto Twice di Jean-François Richet, un thriller in lingua inglese (sceneggiatura di Luc Besson, Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt) che vedrà una sposa scoprire dopo vent’anni di matrimonio che suo marito possiede un vero e proprio arsenale di armi.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Jean-François Richet è decisamente ben in vista giacché Wild Bunch (leggi la news sulla line-up) ha annunciato che il suo film Blood Father, sempre in lingua inglese e attualmente in post-produzione con Mel Gibson protagonista (produzione della società parigina Why Not) è stato pre-acquistato per più di 50 territori.

Le Pacte (leggi la news line-up) venderà e coproduce Catch The Moon del palestinese Sameh Zoabi, una commedia ambientata nella striscia di Gaza dove un padre e suo figlio cercano di far entrare un’auto nonostante il blocco israeliano. I britannici di Sixteen Films guidano la produzione che ha come partner anche i tedeschi di Pandora e l'Egitto.

(Tradotto dal francese)

Film Business Course
WBImages Locarno
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss