email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

DISTRIBUZIONE Regno Unito

Trinity seleziona Buttercup Bill

di 

- Il film è il primo della nuova casa di produzione britannica Blonde to Black Pictures

Trinity seleziona Buttercup Bill
Buttercup Bill di Remy Bennett ed Émilie Richard-Froozan

Il distributore britannico Trinity Film distribuirà Buttercup Bill, l'opera prima del duo di registi Remy Bennett e Émilie Richard-Froozan, ad agosto. Il film, che è la prima produzione della nuova società Blonde to Black Pictures di Sadie Frost ed Emma Comley, è una storia d'amore contorta tra amici di una vita e viaggia dai bar di New York al Profondo Sud intriso di whisky. Bennett (The Wolf of Wall Street) è il protagonista, al fianco di Evan Louison (Mariah).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il co-fondatore e direttore di Trinity Film, Cedric Behrel ha detto: "Ancora una volta siamo orgogliosi di presentare un altro emozionante debutto di registe talentuose e promettenti come Remy, Emilie, Emma e Sadie. Sia per film d'avanguardia come Import/Export [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
o La Donna Che Canta [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, o per opere prime come The Comedian [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e Involuntary [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Erik Hemmendorff
intervista: Ruben Östlund
scheda film
]
, siamo sempre stati motivati ​​dalla scoperta e dal presentare al pubblico qualcosa di audace, inedito e che porta con sé un elemento di paura e desiderio, e Buttercup Bill è tutto questo".

La Frost e la Comley hanno detto: "Trinity è l'azienda perfetta per Blonde to Black e Buttercup Bill; hanno distribuito alcuni dei nostri film preferiti di alcuni grandi registi, amiamo l'ethos della società e sembra un connubio naturale". 

Buttercup Bill è stato proiettato ai festival di New Orleans, Raindance e Marfa.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy