Incierta gloria (2017)
Sage Femme (2017)
Fiore (2016)
The Fixer (2016)
Brimstone (2016)
Home (2016)
The Other Side of Hope (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Danimarca

email print share on facebook share on twitter share on google+

L'opera prima di Max Kestner allaga Copenhagen

di 

- Gli effetti speciali allagheranno la capitale nel thriller di fantascienza del regista danese, Fang Rung, ambientato in un mondo di disastri ambientali

L'opera prima di Max Kestner allaga Copenhagen
Fang Rung: il regista danese Max Kestner affiancato dai suoi attori, Marijana Jankovic e Carsten Bjørnlund (© Per Arnesen)

Creatore di una serie di documentari, non ultimo Amateurs in Space (2015), il regista e sceneggiatore danese Max Kestner ha iniziato le riprese a Copenaghen per il suo primo lungometraggio, Fang Rung - e prima di terminarle, presenterà una capitale danese più o meno allagata.

Sceneggiato da Dunja Gry Jensen, il thriller di fantascienza è ambientato nel 2095, a seguito di un disastro ambientale - gli oceani hanno straripato e non c'è più acqua potabile. Copenhagen è sopravvissuta, anche se la sua popolazione vive dietro dighe alte, in un ambiente molto ostile.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il capo dell'intelligence Fang Rung si sottopone a fissione molecolare affinché una parte di sé possa tornare indietro alla Copenaghen del 2015 per ottenere una proteina che può trasformare l'acqua salata in acqua potabile. Tutto sembra andare bene fino a quando il contatto tra le due sfere temporali non si interrompe.

L'attore danese Carsten Bjørnlund, che ha ricevuto il Robert della Danish Film Academy come Miglior Attore quest'anno per la sua performance nella serie drammatica The Legacy, interpreterà entrambe le parti di Fang Rung, e sarà affiancato dalle attrici svedesi Sofia Helin, Marijana Jankovic e Stina Ekblad

Il lungo lavoro di post-produzione sugli effetti speciali immergerà Copenaghen nell'acqua nella produzione di Birgitte Skov per SF Film Production, che SF Film distribuirà in Scandinavia. La tedesca Global Screen si occupa delle vendite internazionali.

(Tradotto dall'inglese)

CASI HECHO Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Doc Spring