A Ciambra (2017)
Happy End (2017)
The Killing of a Sacred Deer (2017)
120 battements par minute (2017)
The Square (2017)
Le Redoutable (2017)
Jupiter's Moon (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Regno Unito/Stati Uniti

email print share on facebook share on twitter share on google+

Eddie Redmayne nel cast de Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli

di 

- L'adattamento cinematografico del romanzo di JK Rowling segna il suo debutto alla sceneggiatura

Eddie Redmayne nel cast de Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli
Eddie Redmayne

Eddie Redmayne, che ha vinto come Miglior Attore ai BAFTA, ai Golden Globe e agli Academy Awards per La Teoria del Tutto [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, interpreterà Newt Scamandro ne Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
della Warner Bros Pictures, basato sul libro del 2001 della scrittrice inglese JK Rowling. Ambientato 70 anni prima degli eventi della serie di Harry Potter, la storia narra di Scamandro, magizoologo di spicco del Mondo Magico, che nei suoi viaggi ha incontrato e documentato molte creature magiche, arrivando persino a scrivere il libro di testo della Scuola di Hogwarts dal titolo Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli. La Rowling fa il suo debutto alla sceneggiatura con questo film. Il regista britannico David Yates, che ha diretto gli ultimi quattro film di Harry Potter, sarà alla regia.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il film sarà prodotto da David Heyman, produttore di tutti gli otto film di Harry Potter, dalla Rowling, da Steve Kloves, che ha scritto sette film di Harry Potter, e da Lionel Wigram, che è stato produttore esecutivo degli ultimi quattro film di Harry Potter.

Greg Silverman, Presidente Sviluppo Creativo e Produzione Mondiale alla Warner Bros. Pictures, ha detto, "Eddie Redmayne è emerso come uno degli attori più straordinariamente talentuosi e acclamati di oggi. Siamo impazienti di dargli il benvenuto nel Mondo Magico di J.K. Rowling, dove sappiamo che interpreterà alla perfezione Newt Scamandro."

Yates ha detto, "Eddie è un attore impavido, pieno di inventiva, ingegno e umanità. Non potrei essere più entusiasta all'idea di lavorare con lui in questa nuova avventura nel meraviglioso mondo di J.K. Rowling, e so che anche lei la pensa come me. "

Il film uscirà in tutto il mondo il 18 novembre 2016.

(Tradotto dall'inglese)

Cannes NEXT
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Filmitalia Cannes 2017