On Body and Soul (2017)
Laissez bronzer les cadavres (2017)
Beauty and the Dogs (2017)
The Square (2017)
Handia (2017)
Valley of Shadows (2017)
Spoor (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

DISTRIBUZIONE Paesi scandinavi

email print share on facebook share on twitter share on google+

I nuovi film di Winding Refn, Gaup e von Horn vendono in tutto il mondo

di 

- The Neon Demon, The Last King e The Here After hanno dimostrato di essere titoli forti per Wild Bunch e TrustNordisk Film Sales

I nuovi film di Winding Refn, Gaup e von Horn vendono in tutto il mondo
Elle Fanning in The Neon Demon

Dopo il suo pluripremiato Solo Dio Perdona [+leggi anche:
recensione
trailer
making of
film focus
intervista: Nicolas Winding Refn
scheda film
]
(2013), il regista danese Nicolas Winding Refn sta per terminare le riprese per il suo prossimo thriller horror, The Neon Demon [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
Q&A: Nicolas Winding Refn
scheda film
]
, a Los Angeles.

Sceneggiato con Mary Laws, il film narra di una giovane aspirante modella che si trasferisce a Los Angeles, dove diventa il bersaglio di un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza, desiderose di divorare la sua giovinezza e vitalità ad ogni costo.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Elle Fanning, Abbey LeeKeanu Reeves, Karl Glusman, Jena Malone, Bella Heathcote e Christina Hendricks sono gli interpreti della produzione danese di Lena Børglum per la Space Rocket Nation di Copenaghen, azienda che gestisce con lo stesso Refn.

Le francesi Gaumont e Wild Bunch co-producono il film, che è stato venduto in Germania (a Koch Media), Regno Unito (Icon), Italia (IIF), Benelux (Cinéart), America Latina (California Filmes), Corea del Sud (Double and Joy), Indonesia (Amero), Giappone (Gaga), Filippine (Pioneer), Taiwan (Movie Cloud), Portogallo (Leopardo), Ungheria (Vertigo), Polonia (Gutek), Repubblica Ceca/Slovacchia (Film Europe), Romania (Independenta), ex Jugoslavia (MCF), Turchia (Fabula), Scandinavia (Scanbox) e Canada (D Film).

Il film candidato all'Oscar del norvegese Nils Gaup, The Last King [+leggi anche:
trailer
intervista: Nils Gaup
scheda film
]
- racconto medievale sugli sforzi di due guerrieri norvegesi per trarre in salvo l'ultimo erede restante al trono attraverso le montagne - ha debuttato sul mercato a Cannes per la danese TrustNordisk Film Sales.

Con Jakob Oftebro, Kristofer Hivju, Thorbjørn Harr e Pål Sverre Hagen nel cast, il titolo era già stato acquisito da Germania, Austria e Svizzera; ora è il turno di Italia (Minerva Pictures Group), Repubblica Ceca (Film Europe Media), Medio Oriente (Gulf Film), India (Pictureworks) ed Estonia (Estinfilm).

Sceneggiato da Ravn Laneskog, e prodotto da Stein B Kvae e Finn Gjerdrum per Paradox Film, con Nordisk Film, Newgrange Pictures Ltd e Proton Cinema+Theatre, il film epico di guerra di Gaup sarà pronto per l'uscita nazionale nel febbraio 2016.

Infine, The Here After [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Magnus von Horn
scheda film
]
,opera prima del regista svedese che vive in Polonia, Magnus von Horn, presentata in anteprima mondiale alla Quinzaine des réalisateurs a Cannes, è stata concessa in licenza a Nour Films (per la Francia), Soda Pictures (Regno Unito) e Atnine Film (Corea), sempre dalla danese TrustNordisk Film Sales.

La produzione svedese-polacca di Madeleine Ekman per Zentropa International Sweden e Mariusz Włodarski per Lava Films, con Sophie Erbs per la francese Cinéma Defacto, sarà distribuita in patria da Nordisk Film in Svezia e da Gutek Film in Polonia.

(Tradotto dall'inglese)

WTW Documentaries
EPI Distribution
LIM
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss