Spoor (2017)
Laissez bronzer les cadavres (2017)
The Square (2017)
Handia (2017)
I Am Not a Witch (2017)
Valley of Shadows (2017)
Beauty and the Dogs (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

INDUSTRIA Europa

email print share on facebook share on twitter share on google+

Cowen: Netflix punta ai 7 ml di abbonati in Italia, Spagna e Portogallo

di 

- Il servizio di tv streaming del colosso statunitense sbarca in ottobre nei tre Paesi del Sud Europa. Supererà il milione di utenti entro l'anno e i 7 entro il 2020

Cowen: Netflix punta ai 7 ml di abbonati in Italia, Spagna e Portogallo

Ad ottobre 2015 Netflix offrirà il suo servizio di tv streaming anche in Italia, Spagna e Portogallo, come annunciato nei giorni scorsi dalle note ufficiali del colosso statunitense. Netflix, che punta ad essere una "global company" entro la fine dell'anno prossimo, è già attivo in più di 50 Paesi (Australia e Nuova Zelanda sono le acquisizioni più recenti). Nel primo trimestre del 2015 registrava 19.3 milioni di abbonati internazionali che si aggiungono ai 40.3 negli Stati Uniti.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

In un rapporto reso noto ieri, l'analista della Cowen Group John Blackledge stima che nei tre Paesi dell'Europa Meridionale dove sbarcherà ad ottobre, Netflix raggiungerà 1,04 milioni di abbonati entro la fine del 2015, con una penetrazione del 7% sul mercato degli abbonati di pay tv. Secondo l'analisi della società newyorkese, entro il 2020 gli abbonati nei mercati di Italia, Spagna e Portogallo saranno 7 milioni.

In una intervista a Wired Italia, il presidente e ceo di Netflix Reed Hastings ha affermato che il prezzo per l'abbonamento per accedere allo streaming sarà "in linea con quello degli altri Paesi europei". Si parla dunque di 7,99 euro al mese per serie Tv e film in alta definizione, ma anche in Ultra HD 4K, su qualsiasi schermo connesso a Internet.

Warsaw
EPI Distribution
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss