En attendant les hirondelles (2017)
Meda or the Not So Bright Side of Things (2017)
Euthanizer (2017)
Western (2017)
Jupiter's Moon (2017)
Petit Paysan (2017)
Insyriated (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

USCITE Belgio

email print share on facebook share on twitter share on google+

L'alleanza musicale improbabile di Lee & Cindy C

di 

- Eyeworks ha prodotto il primo film dell'attore Stany Crets, Lee & Cindy C, un musical tra grunge e schlager, con Bert Verbeke e Ann van den Broek

L'alleanza musicale improbabile di Lee & Cindy C
Lee & Cindy C di Stany Crets

Lee, rocker duro e puro, si ritrova durante un incontro a condividere la sua musica con Cindy C, cantante pop sentimentale e schlager. Ovviamente, i due musicisti hanno più in comune di quanto il loro background musicale faccia pensare, a cominciare dalla loro passione per la musica e la loro voglia di reinventarsi. Ma quando il grunge incontra l'Eurovision, il risultato è quantomeno sorprendente, e gli entourage dei due musicisti non vedono di buon occhio quest'alleanza contro natura.

Lee & Cindy C [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
è il primo lungometraggio da regista di Stany Crets, ben noto nelle Fiandre, in particolare per i suoi ruoli in televisione, tra cui Oud België. È anche il primo lungometraggio della cantante e attrice Ann Van den Broek che interpreta Cindy, molto presente in televisione e in teatro. Ha inoltre partecipato a numerosi musical. Recentemente ha fatto parte del cast di Spamalot, e ha vinto numerosi premi nelle Fiandre. Ed è anche una prima volta assoluta per Bert Verbeke che interpreta Lee, noto per la sua presenza in TV.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Alla produzione invece, troviamo una combinazione collaudata, dal momento che il film è prodotto da Eyeworks, che si è già occupata di musical qualche mese fa con Brabançonne [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, che non ha riscosso un grande successo. È distribuito da Kinepolis su una modesta combinazione di sei copie. Quest'uscita a inizio estate è un'arma a doppio taglio: da un lato, l'offerta fiamminga è debole in questo momento nelle sale (è anche l'unico film fiammingo nelle sale o quasi!), e il film potrebbe quindi catturare l'attenzione degli spettatori in cerca di colore locale; dall'altro, le camere sono tradizionalmente inondate da blockbuster pieni di effetti speciali come Jurassic World già nei cinema o Terminator Genisys che è in uscita. Il verdetto tra pochi giorni.

(Tradotto dal francese)

Bosphorus
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss