Jupiter's Moon (2017)
120 battements par minute (2017)
In the Fade (2017)
Jeune femme (2017)
Makala (2017)
A Ciambra (2017)
Happy End (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

FESTIVAL Paesi Bassi

email print share on facebook share on twitter share on google+

J Kessels aprirà il Netherlands Film Festival

di 

- Il nuovo road movie musicale del regista Erik de Bruyn riunisce le star di Wild Mussels Fedja van Huêt e Frank Lammers

J Kessels aprirà il Netherlands Film Festival
J Kessels di Erik de Bruyn

Il nuovo film di Erik de Bruyn, J Kessels, aprirà la 35esima edizione del Netherlands Film Festival, l'evento di Utrecht che si svolgerà dal 23 settembre al 2 ottobre di quest'anno.

Presentato come un road movie-commedia musicale, J Kessels è basato su un romanzo di PF Thomése, adattato dallo sceneggiatore Jan Eilander (Katia’s Sister [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
). Fedja van Huêt interpreta uno scrittore pulp francese che intraprende un viaggio bizzarro con il suo personaggio preferito, J Kessels (Frank Lammers - meglio conosciuto per il film campione d'incassi olandese Admiral [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Sia van Huêt che Lammers hanno già lavorato con il regista: "Sono contento di aver potuto fare questo musical su due vecchi amici con i miei due vecchi amici di Wild Mussels protagonisti. È assolutamente fantastico che questo film esca 15 anni dopo Wild Mussels, che ha anch'esso aperto il Netherlands Film Festival. È una festa!" ha detto de Bruyn.

Il film è interpretato anche dall'attore olandese Ruben van der Meer, dall'attrice fiamminga Annick Christiaens (Any Way the Wind Blows [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) e l'esordiente olandese Romi Van Renterghem.

Originariamente presentato all'Holland Film Meeting Co-Production Platform nel 2012, J Kessels è stato prodotto dagli olandesi di CTM Pictures in collaborazione con la belga CZAR e con il sostegno di Netherlands Film Fund, AVRO TROS, Netherlands Film Production Incentive, CoBO Fund, Screen Flanders, Belgian Tax Shelter e Flanders Audiovisual Fund.

September Film si occuperà della distribuzione nelle sale nazionali dal 1 ottobre.

(Tradotto dall'inglese)

Producers on the Move
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Italian Pavilion Cannes