Glory (2016)
The Party (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
Out (2017)
L'altro volto della speranza (2017)
Quello che so di lei (2017)
Una vita (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

FESTIVAL Paesi Bassi

email print share on facebook share on twitter share on google+

J Kessels aprirà il Netherlands Film Festival

di 

- Il nuovo road movie musicale del regista Erik de Bruyn riunisce le star di Wild Mussels Fedja van Huêt e Frank Lammers

J Kessels aprirà il Netherlands Film Festival
J Kessels di Erik de Bruyn

Il nuovo film di Erik de Bruyn, J Kessels, aprirà la 35esima edizione del Netherlands Film Festival, l'evento di Utrecht che si svolgerà dal 23 settembre al 2 ottobre di quest'anno.

Presentato come un road movie-commedia musicale, J Kessels è basato su un romanzo di PF Thomése, adattato dallo sceneggiatore Jan Eilander (Katia’s Sister [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
). Fedja van Huêt interpreta uno scrittore pulp francese che intraprende un viaggio bizzarro con il suo personaggio preferito, J Kessels (Frank Lammers - meglio conosciuto per il film campione d'incassi olandese Admiral [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Sia van Huêt che Lammers hanno già lavorato con il regista: "Sono contento di aver potuto fare questo musical su due vecchi amici con i miei due vecchi amici di Wild Mussels protagonisti. È assolutamente fantastico che questo film esca 15 anni dopo Wild Mussels, che ha anch'esso aperto il Netherlands Film Festival. È una festa!" ha detto de Bruyn.

Il film è interpretato anche dall'attore olandese Ruben van der Meer, dall'attrice fiamminga Annick Christiaens (Any Way the Wind Blows [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) e l'esordiente olandese Romi Van Renterghem.

Originariamente presentato all'Holland Film Meeting Co-Production Platform nel 2012, J Kessels è stato prodotto dagli olandesi di CTM Pictures in collaborazione con la belga CZAR e con il sostegno di Netherlands Film Fund, AVRO TROS, Netherlands Film Production Incentive, CoBO Fund, Screen Flanders, Belgian Tax Shelter e Flanders Audiovisual Fund.

September Film si occuperà della distribuzione nelle sale nazionali dal 1 ottobre.

(Tradotto dall'inglese)

Emilia Romagna_site IT
Film Business Course
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss