Rester vertical (2016)
6.9 on the Richter Scale (2016)
Callback (2016)
Sámi Blood (2016)
Grave (2016)
Belle Dormant (2016)
Lady Macbeth (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

BOX OFFICE Paesi Bassi

email print share on facebook share on twitter share on google+

Rendez-Vous con oltre 100.000 spettatori

di 

- Il dramma di Antoinette Beumer sull'adulterio ha raggiunto lo status di "Golden Film" meno di un mese dopo la sua uscita nelle sale con Independent Films

Rendez-Vous con oltre 100.000 spettatori
Rendez-Vous di Antoinette Beumer

L'ultimo film di Antoinette Beumer, Rendez-Vous, ha venduto oltre 100.000 biglietti dalla sua uscita nelle sale olandesi il 4 giugno. Il superamento della soglia dei 100.000 spettatori ha permesso a Rendez-Vous di diventare un "Golden Film", secondo l'etichetta co-assegnata dal Netherlands Film Fund e dal Netherlands Film Festival per premiare il successo al botteghino domestico.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Basato su un romanzo del 2006 di Esther Verhoef, Rendez-Vous ha segnato il ritorno della Beumer dietro le telecamere dopo la sua pellicola del 2013 Soof [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
. Il dramma sull'adulterio è incentrato su una 34enne olandese (Loes Haverkort), che eredita una casa di campagna fatiscente in Francia e si trasferisce lì con il marito, Eric (Mark van Eeuwen), e i loro due figli per trasformare la vecchia casa in un B&B. Durante i lavori di ristrutturazione, intraprende una relazione con un attraente operaio francese (Pierre Boulanger), che metterà a soqquadro la sua vita familiare.

Rendez-Vous è stato realizzato da Millstreet Films (che ha già prodotto i film della Beumer Soof e Loft) in co-produzione con FBO, e in collaborazione con RTL Entertainment, TMG e ZIGGO. Independent Films si occupa della distribuzione nelle sale del film in oltre 100 copie in tutto il Paese.

(Tradotto dall'inglese)

courgette oscar shortlist
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

suspi_2016_web300x250