Glory - Non c'e tempo per i onesti (2016)
One Step Behind the Seraphim (2017)
Mademoiselle Paradis (2017)
The Nothing Factory (2017)
A Ciambra (2017)
On Body and Soul (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Danimarca

email print share on facebook share on twitter share on google+

L'unico supereroe della Danimarca parte per la sua ultima missione

di 

- Antboy 3 di Ask Hasselbalch, con Paprika Steen nei panni del nuovo cattivo, inizierà le riprese in Danimarca e in Germania il 15 luglio

L'unico supereroe della Danimarca parte per la sua ultima missione
Antboy 3: il regista danese Ask Hasselbalch (a destra) con parte del suo cast: Nicolas Bro, Oscar Dietz e Paprika Steen (© Rolf Konow)

Antboy - primo supereroe danese sul grande schermo - è nato quando il 12enne Pelle è stato accidentalmente morso da una formica, sviluppando poi poteri inimmaginabili.

Sceneggiato da Anders Ølholm e basato sui libri per bambini di Kenneth Bøgh Andersen, Antboy [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
del regista danese Ask Hasselbalch, il primo film sul personaggio, è stato selezionato per Toronto, e il suo sequel del 2014, Antboy – Revenge of the Red Fury [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, è stato selezionato in concorso a Berlino. Entrambi hanno ricevuto il Premio Robert della Danish Film Academy per il Miglior Film per Bambini e Pubblico Giovanile, e sono stati venduti a più di 25 territori in tutto il mondo.

Per il terzo e ultimo capitolo della trilogia, l'attrice danese Paprika Steen si unirà al cast nei panni del nuovo cattivo, accanto a Oscar Dietz in quelli del supereroe, Samuel Ting Graf, Amalie Kruse Jensen, Nicolas Bro, e le new entry Cecilie Alstrup Tarp, Astrid Juncher-Benzon, Lærke Winther e Frank Thiel. Le riprese si svolgeranno a Copenhagen, sull'isola danese di Funen e ad Amburgo, dal 15 luglio.

L'estate è arrivata a Middellund, dove Pelle/Antboy si sta godendo la vita con la sua ragazza, Ida. Il suo ex nemico, Albert, è stato rilasciato dal carcere ed è ora alle dipendenze della nuova amministratrice delegata di Exofarm (Steen), ma non tutto va secondo i piani, e ben presto il supereroe sarà pronto per la resa dei conti finale.

"Antboy 3 [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
combinerà il fascino e l'umorismo del primo film con la suspense e gli effetti del secondo, per un finale degno della trilogia. È una riunione di molti personaggi ben noti, e alcuni di essi riveleranno lati di se stessi nuovi e sorprendenti", spiega Hasselbalch. Lea Løbger produce la commedia d'avventura per famiglie tramite Nimbus Film assieme alle tedesche Junafilm e NDR, in collaborazione con TV2 Danmark e C More Entertainment. SF Film porterà il film nelle sale danesi nel 2016.

(Tradotto dall'inglese)

Jihlava
San Sebastián Full
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss