Ava (2017)
120 battements par minute (2017)
Happy End (2017)
Jupiter's Moon (2017)
The Square (2017)
Le Redoutable (2017)
A Ciambra (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Danimarca

email print share on facebook share on twitter share on google+

L'unico supereroe della Danimarca parte per la sua ultima missione

di 

- Antboy 3 di Ask Hasselbalch, con Paprika Steen nei panni del nuovo cattivo, inizierà le riprese in Danimarca e in Germania il 15 luglio

L'unico supereroe della Danimarca parte per la sua ultima missione
Antboy 3: il regista danese Ask Hasselbalch (a destra) con parte del suo cast: Nicolas Bro, Oscar Dietz e Paprika Steen (© Rolf Konow)

Antboy - primo supereroe danese sul grande schermo - è nato quando il 12enne Pelle è stato accidentalmente morso da una formica, sviluppando poi poteri inimmaginabili.

Sceneggiato da Anders Ølholm e basato sui libri per bambini di Kenneth Bøgh Andersen, Antboy [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
del regista danese Ask Hasselbalch, il primo film sul personaggio, è stato selezionato per Toronto, e il suo sequel del 2014, Antboy – Revenge of the Red Fury [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, è stato selezionato in concorso a Berlino. Entrambi hanno ricevuto il Premio Robert della Danish Film Academy per il Miglior Film per Bambini e Pubblico Giovanile, e sono stati venduti a più di 25 territori in tutto il mondo.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Per il terzo e ultimo capitolo della trilogia, l'attrice danese Paprika Steen si unirà al cast nei panni del nuovo cattivo, accanto a Oscar Dietz in quelli del supereroe, Samuel Ting Graf, Amalie Kruse Jensen, Nicolas Bro, e le new entry Cecilie Alstrup Tarp, Astrid Juncher-Benzon, Lærke Winther e Frank Thiel. Le riprese si svolgeranno a Copenhagen, sull'isola danese di Funen e ad Amburgo, dal 15 luglio.

L'estate è arrivata a Middellund, dove Pelle/Antboy si sta godendo la vita con la sua ragazza, Ida. Il suo ex nemico, Albert, è stato rilasciato dal carcere ed è ora alle dipendenze della nuova amministratrice delegata di Exofarm (Steen), ma non tutto va secondo i piani, e ben presto il supereroe sarà pronto per la resa dei conti finale.

"Antboy 3 [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
combinerà il fascino e l'umorismo del primo film con la suspense e gli effetti del secondo, per un finale degno della trilogia. È una riunione di molti personaggi ben noti, e alcuni di essi riveleranno lati di se stessi nuovi e sorprendenti", spiega Hasselbalch. Lea Løbger produce la commedia d'avventura per famiglie tramite Nimbus Film assieme alle tedesche Junafilm e NDR, in collaborazione con TV2 Danmark e C More Entertainment. SF Film porterà il film nelle sale danesi nel 2016.

(Tradotto dall'inglese)

Cannes NEXT
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Swiss Films Cannes