Una vita (2016)
Out (2017)
Bigfoot Junior (2017)
The Party (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Glory (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

DISTRIBUZIONE Italia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Wanted porta Banksy e l'hip hop in sala con UCI

di 

- La nuova società di distribuzione, propone per tre lunedì una mini-rassegna sul mondo underground statunitense. Si parte con Banksy Does New York

Wanted porta Banksy e l'hip hop in sala con UCI

Banksy Does New York di Chris Moukarbel, sullo street artist britannico, è il primo dei tre documentari distribuiti da Wanted Cinema sugli schermi del circuito UCI Cinemas. La nuova società di distribuzione milanese, nata per proporre al pubblico italiano un cinema sperimentale e di qualità che utilizzi nuovi linguaggi, propone per tre lunedì una mini-rassegna sul mondo underground newyorkese. Le sale UCI coinvolte sono sei, di altrettanti capoluoghi italiani: Roma, Torino, Firenze, Bologna, Verona, Genova.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il primo titolo Banksy Does New York, prodotto da HBO, è in programma lunedì 13 luglio. Lunedì 20 luglio è la volta di Nas: Time is Illmatic, diretto da One9. Questo documentario su uno dei più famosi rapper americani è stato definito dalTime ha definitoi "una lettera d’amore a Illmatic", il disco d'esordio di Nas nel 1994. Il documentario ha debuttato nella serata d'apertura del Tribeca Film Festival 2014.

Lunedì 27 si chiude con Wild Style di Charlie Ahearn (1983) che torna sugli schermi in versione ridigitalizzata. Il documentario è un vero cult nel mondo dell’hip hop. Il leggendario graffittista Lee Quinones interpreta Zoro, uno tra i più importanti ed elusivi writer della città. Il documentario contiene spezzoni di breakdance, freestyle, mc locali e un turntablism di dj Grandmaster Flash, uno dei padri del genere. 

DPC
WBImages Locarno
Swiss Locarno
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss