Home (2016)
El bar (2017)
Sage Femme (2017)
The Fixer (2016)
The Giant (2016)
Fiore (2016)
Brimstone (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Spagna

email print share on facebook share on twitter share on google+

Alberto Rodríguez inizia le riprese di El hombre de las mil caras

di 

- Grandi aspettative per il nuovo thriller del celebre regista di La isla mínima, con José Coronado, Marta Etura e Eduard Fernández come protagonisti

Alberto Rodríguez inizia le riprese di  El hombre de las mil caras
Il regista Alberto Rodríguez

Nella capitale francese si darà, il prossimo 20 di luglio, il via alle riprese di El hombre de las mil caras [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Alberto Rodríguez
scheda film
]
(lett. "L'Uomo dai Mille Volti"), pellicola molto attesa dopo il grande successo del precedente lavoro del regista Alberto Rodríguez: La isla mínima [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Alberto Rodríguez
scheda film
]
, dopo essere stato presentato al festival di San Sebastiàn 2014 è diventato un fenomeno inarrestabile che ha convinto critica, pubblico e giudici. Ora il regista di Siviglia dirigerà due grandi attori come José Coronado e Eduard Fernández, affiancati dalla bella e talentuosa Marta Etura.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il regista ha confermato lo stesso team vincente di La isla mínima: Álex Catalán sarà di nuovo direttore della fotografía, del montaggio si occuperà José M. G. Moyano, Julio de la Rosa e Fernando García si occuperanno rispettivamente di colonna sonora e costumi, Pepe Domínguez sarà lo scenografo, inoltre la sceneggiatura è stata co-scritta da Rodríguez insieme a Rafael Cobos, basata sul romanzo di Manuel Cerdàn Paesa, el espía de las mil caras.

Le ambiziose riprese si prolungheranno per quasi tre mesi, tra Parigi, Singapore, Ginevra e Madrid, per mostrare le vicissitudini dell’agente segreto Francisco Paesa (interpretato da Fernandèz), che si è goduto la vita come James Bond, trafficando armi, vivendo al limite, fingendo la sua morte ed è stato determinante nella consegna di Luis Roldàn (Carlos Santos), ex direttore della Guardia Civil, coinvolto in affari sporchi.

Questo progetto che ronzava da tempo nella testa di Rodríguez, affascinato da un tipo così particolare e manipolatore , ha un budget di 5 milioni di euro: prodotto da Zeta Audiovisual, Atresmedia Cine, Atípica Films, Sacromonte Films e El espía de las mil caras AIE, con la partecipazione di Canal Sur, Atresmedia e Moviestar +. Della distribuzione spagnola si occuperà Warner Bros. Pictures e l’uscita nelle sale è prevista per l’autunno dell’anno prossimo.

(Tradotto dallo spagnolo)

CASI HECHO Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Doc Spring