Les Gardiennes (2017)
The Square (2017)
Loving Vincent (2016)
Beauty and the Dogs (2017)
L'insulto (2017)
Makala (2017)
Winter Brothers (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Svezia

email print share on facebook share on twitter share on google+

A Holy Mess, la nuova commedia di Helena Bergström

di 

- Dopo aver realizzato un adattamento di Strindberg con Julie (2013), l’attrice e regista svedese festeggia il Natale con una famiglia fuori dal comune

A Holy Mess, la nuova commedia di Helena Bergström
La regista Helena Bergström (a destra) con gli attori Maria Lundqvist e Robert Gustafsson

Quanto è davvero tollerante la tollerante Svezia? L’attrice e regista svedese Helena Bergström pone questo interrogativo in A Holy Mess [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
– il suo quarto film – le cui riprese si sono appena concluse a Stoccolma.

Dopo aver realizzato di recente un adattamento di August Strindberg con Julie [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
 (2013), sta ora collaborando con Edward af Sillén e Daniel Réhn per scrivere la sceneggiatura di “una commedia sulla famiglia moderna e il suo continuo tentativo di fare la cosa giusta”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Simon e Oscar, entrambi 27enni, hanno acquistato una casa con la loro amica Cissi. Il posto ha bisogno di un restauro, ma la priorità è una camera: la stanza del bebè. I tre stanno per mettere su famiglia, poiché Cissi è incinta di nove mesi. Chi è il padre? Simon o Oscar? Per quasi un anno, hanno rimandato l’annuncio del segreto alle loro famiglie, ma ora non possono più aspettare. E quale occasione migliore della Vigilia di Natale: la celebrazione della tolleranza, il giorno in cui bisogna amare ed essere buoni con il prossimo?

Il cast di A Holy Mess include Anastasios SoulisAnton Lundqvist e Rakel Wärmländer, i tre protagonisti, assieme a Maria LundqvistRobert GustafssonMichalis KoutsogiannakisInga Landré e la Bergström stessa.

La produttrice svedese Petra Jönsson si è occupata del progetto per Sweetwater, in collaborazione con Svensk Filmindustri (SF), l’emittente pubblica svedese SVT, Nouvago Capital, RG Production e Succéfilm. SF si occuperà della distribuzione nazionale il prossimo inverno. 

(Tradotto dall'inglese)

EFA
Bridging_the_dragon_Home
ArteKino
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss