email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Caradog James gira Don’t Knock Twice

di 

- Le riprese dell’horror soprannaturale sono in corso in Galles

Caradog James gira Don’t Knock Twice
Il regista Caradog W James

Dopo il successo di The Machine, il regista Caradog W James ha dato inizio alle riprese dell’horror soprannaturale Don’t Knock Twice, su sceneggiatura scritta da Mark Huckerby e Nick Ostler (Howl). Katee Sackoff (Oculus) interpreta una madre piena di sensi di colpa che deve rivelare la terribile verità dietro la leggenda metropolitana di una vendicativa e demonica strega. Nel cast ci sono anche Lucy Boynton (Miss Potter [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) e Nick Moran (Age of Kill). John Giwa-Amu della compagnia gallese Red and Black Films è il produttore.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il film ha beneficiato del sostegno del Ffilm Cymru Wales dall’inizio del progetto fino al finanziamento per la produzione; è co-finanziato da Altara e dal governo gallese, e delle vendite internazionali si occuperà Content Media. Il film ha inoltre ricevuto il sostegno del nuovo fondo di produzione Pinewood Wales.

La direttrice del settore per lo sviluppo creativo di Ffilms, Hannah Thomas, ha dichiarato: “E’ fantastico vedere che la Red and Black Films, la quale ha ricevuto uno dei nostri primi Company Support Awards e il cui film The Machine supportato dalFfilm Cymru Wales è stato di recente scelto per un adattamento televisivo dall’americano SyFy Channel, sta davvero lasciando il proprio segno. È gratificante vedere una compagnia gallese prosperare e sviluppare partnership strategiche in Galles e non solo, auguriamo loro un costante successo proprio ora che sta iniziando la produzione di Don’t Knock Twice”.

Il Ffilm Cymru Wales ha l’obiettivo di aiutare lo sviluppo del settore cinematografico in Galles e massimizzare i benefici economici, educativi e culturali del cinema. L’istituto supporta scrittori gallesi o con base in Galles, registi e produttori con finanziamenti per lo sviluppo e la produzione, assistenza tecnica e opportunità di tutoraggio.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy