Brimstone (2016)
El bar (2017)
Sage Femme (2017)
The Fixer (2016)
The Giant (2016)
Fiore (2016)
Nocturama (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Regno Unito/Irlanda

email print share on facebook share on twitter share on google+

Philip John gira Moon Dogs

di 

- Jack Parry Jones, Christy O’Donnell e Tara Lee interpretano il road movie

Philip John gira Moon Dogs
Moon Dogs di Philip John

Il veterano della TV Philip John (Downton Abbey), ha avviato le riprese in Scozia per la sua opera prima Moon Dogs [+leggi anche:
trailer
intervista: Philip John
scheda film
]
. La sceneggiatura del team di scrittura Raymond Friel e Derek Boyle (Botched) narra di due fratellastri adolescenti, Michael (Jack Jones Parry) e Thor (Christy O'Donnell) in un viaggio on the road da Shetland a Glasgow, e di una ragazza enigmatica, Caitlin (Tara Lee) che diventa il pomo della discordia. Tra gli altri membri del cast Kate Bracken, Tanya Franks, Denis Lawson, Claire Cage, Niall Greg Fulton, Jamie Sives e Tam Dean Burns.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il film è una produzione Up Helly Aa Films (Regno Unito) e Ripple World Pictures (Irlanda). Kathy Speirs lo produrrà con Suzanne Reid, Dominic Wright e Jacqueline Kerrin. Ken Marshall (Song for Marion [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) è il produttore esecutivo. The Scottish Playwrights Studio, Creative Scotland e Ffilm Cymru Wales hanno sviluppato il film, grazie ai finanziamenti di produzione di Creative Scotland, Ffilm Cymru Wales e dell'Irish Film Board.

John ha detto: "Questa storia ha un messaggio straordinario sulla bontà e sull'importanza della ribellione. Si parla di trovare ciò che amiamo veramente e di dedicarvisi con tutto il cuore, senza mollare mai. Mi è piaciuta l'energia irresistibile e l'esuberanza della sceneggiatura".

La Speirs ha detto: "Voglio fare film che siano affermazione della vita ma anche divertenti e sono lieta che Moon Dogs stia finalmente prendendo forma. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa la gente".

(Tradotto dall'inglese)

CASI HECHO Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Doc Spring