On Body and Soul (2017)
Beauty and the Dogs (2017)
The Square (2017)
Laissez bronzer les cadavres (2017)
Handia (2017)
Valley of Shadows (2017)
Spoor (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Norvegia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Sivertsen porta diverse storie animate sul grande schermo

di 

- Il regista norvegese Rasmus A. Sivertsen, che ha realizzato il film norvegese più popolare nel 2013, presenterà due nuove pellicole d'animazione quest'anno

Sivertsen porta diverse storie animate sul grande schermo
Il regista Rasmus A. Sivertsen

Il regista norvegese Rasmus A. Sivertsen- il cui film Solan and Ludvig: Christmas in Pinchcliffe [+leggi anche:
trailer
intervista: Rasmus A. Sivertsen
scheda film
]
è stato il film norvegese più popolare nelle classifiche del 2013 con 853.868 presenze- sta per passare un altro anno impegnativo. Presenterà due lungometraggi d'animazione per le famiglie nazionali nel 2015.

Co-diretto da Rune Spans e con la colonna sonora del duo Knutsen & Ludvigsen, Two Buddies and a Badger avrà la sua prima il 26 settembre. Poi, Solan e Ludwig vivranno una nuova avventura in The Big Cheese Race, che debutta il giorno di Natale (25 dicembre) nelle sale norvegesi.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Two Buddies and a Badger presenta una coppia animata in digitale di "ragazzi che vivono in un tunnel", ispirata agli artisti Knutsen & Ludvigsen, norvegesi di fama mondiale negli anni '70 e '80, che fanno ancora parte della cultura popolare locale. Sceneggiato da Øystein Dolmen e Thomas Moldestad, e animato dalla Qvisten animation di Sivertsen, è stato prodotto da Tordenfilm, e verrà distribuito da Norsk filmdistribusjon.

In The Big Cheese Race, Solan e Ludvig sono in difficoltà perché Solan ha scommesso da ubriaca la loro casa e la bottega di Reodor Felgen sulla vittoria di Pinchcliffe su Slidre nella Big Cheese Race. Improvvisamente la vittoria non sembra così certa come pensava. Sceneggiato da Karsten Fullu e prodotto da Maipo Film, il film sarà distribuito a livello nazionale da Nordisk Film Distribusjon.

Mentre i film di Solan & Ludvig sono basati sull'universo di Pinchcliff creato dall'autore norvegese Kjell Aukrust, Sivertsen porterà i personaggi del drammaturgo-cantautore-illustratore norvegese Thorjørn Egner (1912-1990) sul grande schermo nel suo prossimo film, The Forest of Huckybucky. Sceneggiata da Fullu, la pellicola sui pupazzi animati sarà anch'essa prodotta da Qvisten Animation.

(Tradotto dall'inglese)

WTW Documentaries
EPI Distribution
LIM
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss