Una vita (2016)
Out (2017)
Bigfoot Junior (2017)
The Party (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Glory (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Bulgaria

email print share on facebook share on twitter share on google+

Lyubomir Mladenov gira Ship in a Room

di 

- Il dramma mostrerà quanto impotenti siamo di fronte al destino

Lyubomir Mladenov gira Ship in a Room
Il regista Lyubomir Mladenov

Lyubomir Mladenov sta girando Ship in a Room, un dramma su tre personaggi che si trovano in circostanze straordinarie. Il progetto è prodotto da Svetla Tsotsorkova e Nadejda Koseva per Front Film. The Chouchkov Brothers e Audiovideo Orpheus sono le due aziende di co-produzione, entrambe bulgare. 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Philippe (Tzvetan Aleksiev), un fotografo che lotta con il suo fallimento artistico, incontra Pavla (Elena Dimitrova) per caso. La accoglie in casa, insieme con il fratello Ivan (Ivan Dimitrov), e trova il modo di far aprire nuovamente Ivan al mondo, poiché quest'ultimo si rifiuta di uscire dopo essere stato aggredito e picchiato un anno prima: Philippe scatta foto del mondo esterno e le mostra a Ivan, aiutandolo a tornare alla vita. Ma il destino metterà alla prova la fragile felicità dei protagonisti. 

Mladenov, che è anche lo sceneggiatore, dice, "Ship in a Room è un tentativo di reagire a ciò che accade alla gente di oggi - odio, paura, isolamento, scetticismo, violenza. Philippe è un personaggio in conflitto. Sente il proprio fallimento e cerca di farvi fronte. Una parte importante del messaggio del film è che nessuno ha potere sulla propria esistenza; abbiamo tutti bisogno degli altri".

Il film ha un budget di circa €275.000, e il Bulgarian National Film Center ha aiutato la produzione con un contributo di €204.000. Il film ha iniziato le riprese a metà agosto e le concluderà a metà settembre. Dian Zagorchinov è il direttore della fotografia. Le location principali sono Sofia, Bozhurishte, Sliven e Burgas, e la post-produzione dovrebbe terminare entro dicembre.

(Tradotto dall'inglese)

DPC
WBImages Locarno
Swiss Locarno
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss