Sieranevada (2016)
Tom of Finland (2017)
Barrage (2017)
Verano 1993 (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
Lady Macbeth (2016)
Riparare i viventi (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

FESTIVAL Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Star Men, Palio e Night and Day chiuderanno Cambridge

di 

- Il chitarrista dei Queen Brian May parteciperà ad un evento 3D del festival

Star Men, Palio e Night and Day chiuderanno Cambridge
Star Men di Alison E. Rose

Il 35° Cambridge Film Festival (3-13 settembre) si aprirà con Star Men di Alison E. Rose (Regno Unito/Canada/USA), che narra di quattro astronomi eccezionali che fanno un viaggio in auto. Il festival avrà due eventi di chiusura. La proiezione di gala della serata di chiusura del festival è Palio [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
 di Cosima Spender (Regno Unito), che cattura l'intensità della più antica corsa di cavalli del mondo, il Palio, a Siena. Inoltre, il festival presenterà come evento di chiusura Night and Day – The Arena Time Machine della BBC Arena, un film che dura 24 ore continue segnando il passaggio dal giorno alla notte al giorno nuovamente, esattamente in sintonia con l'Orario Estivo Inglese del 13 e 14 settembre, interamente realizzato con materiale dell'archivio dell'Arena, con artisti del calibro di Nelson Mandela, Bob Dylan, i Beatles, Harold Pinter, Luis Bunuel e Andy Warhol.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il festival ospiterà anche una serata 3D con il leggendario chitarrista dei Queen Brian May in cui discuterà del 3D con Dennis Pellerin, co-autore di Diableries: Stereoscopic Adventures in Hell, e insieme presenteranno il loro cortometraggio stereoscopico One Night in Hell e una raccolta di rarità in 3D restaurate. 

Punti salienti della sezione Cinema Tedesco, in collaborazione con il Goethe-Institut e German Films, sono Fassbinder: To Love Without Demands di Christian Braad Thomsen, The Days Run Away Like Wild Horses Over the Hills [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
di Marcin Malaszczak e After Work di Janina Herrhofer. La sezione Camera Catalonia, in collaborazione con l'Institut Ramon Llull, presenta Traces of Sandalwood [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
di Maria Ripoll e The Marina Café di Silvia Munt

Il Cambridge Film Festival è gestito dalla onlus Cambridge Film Trust e finanziato dal BFI Film Forever.

(Tradotto dall'inglese)

Gijon_Home
Odessa site
Film Business Course
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss